Consigli Fantacalcio, 3 attaccanti per la 27a giornata: occasione Cornelius, speranza Vlahovic

Torna la Serie A e con lei i nostri consigli al Fantacalcio: ecco gli attaccanti che reputiamo più affidabili per il prossimo turno di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Torna finalmente la Serie A con la 27a giornata: si inizia lunedì con Fiorentina-Brescia e Lecce-Milan, si finisce mercoledì sera con Roma-Sampdoria e il big match tra Atalanta e Lazio. Non ci rimane che individuare i tre attaccanti che in questa giornata possono garantirci fondamentali bonus, oltre che buoni voti.

FANTACALCIO, 3 ATTACCANTI PER LA 27a GIORNATA


Andreas Cornelius (Genoa – Parma)

Nonostante abbia contro Perin e la difesa rossoblù, con il portiere che è tra i consigliati di questa giornata, il gigante danese ha già dimostrato in questo campionato di saper trovare la via della rete anche nelle sfide più complicate. Il posto da titolare è sicuro, vista la certa assenza di Inglese, il bonus invece è molto probabile.


Dusan Vlahovic (Fiorentina – Brescia)

Come il suo compagno di reparto Cutrone, l’attaccante serbo ha sconfitto il Covid-19 e torna in campo per dimostrare il suo talento. Dovrebbe partire nuovamente titolare e, contro la difesa ballerina delle Rondinelle, potrebbe portare una gioia ai suoi fantapossessori.


Joao Pedro (Spal – Cagliari)

In questo campionato ha già superato il suo record di gol stagionali in Serie A. L’attaccante brasiliano contro la Spal, una delle difese più battute della stagione, potrebbe tornare ad offrire bonus a chi ha puntato su di lui nell’asta di inizio anno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy