serie a

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata

Redazione

"Pronti per la 2a giornata di campionato. I risultati della prima hanno confuso le idee a tanti fantallenatori soprattutto perché molte certezze sono state sfatate. I dubbi crescono, i tempi stringono e l'ansia aumenta. Prima di sbilanciarsi sarebbe saggio attendere che tutte le forze “in gioco” si assestino ai rispettivi livelli di competenza, per avere le idee più chiare. Ma di sorprese ce ne sono sempre, dietro l'angolo.

Ecco quali sono secondo noi i migliori portieri che nella seconda giornata correranno meno rischi.

"Eugenio Lamanna

"Gazzetta dello sport Mv 7 Fm 6 / Fantamagazine Mv 6,5  Fm 5,5

Crotone - Genoa

Ottima la sua prova contro il Cagliari, come del resto, di tutto il Genoa. Anche se in un match fuori casa, la squadra allenata da Juric è ben strutturata e sfiderà il Crotone che, sinora, con le squadre di un certo peso, è apparso impegnato più a non prenderle che a darle. La neopromossa ha sostituito Budimir con Simy, potente centravanti, ma non un goleador.

Il portiere di Como è molto apprezzato in casa rossoblu e solo un Perin in ottima forma, gli toglierà il posto.

"Andrea  Consigli

"Gazzetta dello sport Mv 6,5 Fm 6  / Fantamagazine Mv 6  Fm 5,5 

"Sassuolo - Pescara

"Il Pescara è stata una delle più belle sorprese della 1a giornata. Nonostante i due gol inflitti al Napoli, la sfida fuori casa contro il Sassuolo può rivelarsi molto diversa. Al contrario del Napoli, il Sassuolo ha una preparazione atletica finalizzata ad ottenere brillantezza in questa prima parte del campionato, per la compresenza con i preliminari di Europa League. Riteniamo, quindi, che non si farà sorprendere, nonostante la vicinanza dei tanti impegni.

"Samir Handanovic

"Gazzetta dello sport Mv 5,5 Fm 3,5 / Fantamagazine Mv 6 Fm 4

"Inter - Palermo

"Dopo lo shock della sconfitta col Chievo, il tecnico dell'Inter De Boer, farà una netta inversione di marcia, riportando la difesa a 4 e ripristinando gli equilibri che l'anno scorso hanno reso la porta difesa la portierone sloveno una delle meno battute del campionato. Maggiore fiducia sulla tenuta della protezione difensiva difesa interista la darà il rientro tra i titolari di Murrillo, squalificato alla prima giornata.

Vedi anche:

tutte le notizie di