Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per la 2° giornata di Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 1a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.


Widmer

Gazzetta dello Sport MV 6 FM 6 / Fantamagazine MV 5,5 FM 5,5

Udinese-Empoli

Dopo il tracollo con la Roma causato da due rigori consecutivi l‘Udinese vorrà riscattarsi partendo proprio da una sfida casalinga contro un Empoli non in forma brillante e orfano dello squalificato Maccarone. Widmer dopo aver quasi preso un rigore che però non è stato fischiato può essere la chiave di volta se riuscirà a vincere il duello contro il suo diretto marcatore.


Marcos Alonso

Gazzetta dello Sport MV 5,5 FM 5,5 / Fantamagazine MV 5,5 FM 5,5

Fiorentina-Chievo

L’aria che si respira in casa Fiorentina non è delle migliori, la sconfitta senza attenuanti in casa dei rivali della Juventus ha scatenato la stampa contro portiere ed “epressioni” dei giocatori che non mostravano determinazione. Domenica però è un’altra storia, contro il Chievo serve una vittoria e per ottenerla la squadra dovrà essere impostata per attaccare, ecco dunque che Marcos Alonso potrebbe lasciarci lo zampino.


Acerbi

Gazzetta dello Sport MV 6 FM 6 / Fantamagazine MV 6,5 FM 6,5

Sassuolo-Pescara

Il centrale del Sassuolo non ha più bisogno di presentazioni, l’organizzazione della squadra di Di Francesco è davanti agli occhi di tutti, si potrebbe però far sentire la stanchezza dell’Europa League ma il Pescara è un’avversario altamente alla portata.


Miranda

Gazzetta dello Sport MV 5,5 FM 5,5 / Fantamagazine MV 5,5 FM 5,5 

Inter-Palermo

Sconfitta e critiche dopo la brutta sconfitta per 2-0 a Chievo, in settimana si sono cercati alibi ma alla fine è il campo quello che conta, il Palermo sulla carta è una delle maggiori indiziate per lottare nelle zone basse della classifica, sarà quindi d’obbligo una vittoria per non scaldare un ambiente che rischia già alla seconda di campionato di diventare incandescente.


De Silvestri

Gazzetta dello Sport MV 5,5 FM 5,5 / Fantamagazine MV 5,5 FM 5,5

Torino-Bologna

Mihajlovic lo ha cercato e alla fine ottenuto, a Genova i pagellisti locali lo hanno spesso (ingiustamente) maltrattato, il pericolo che possa accadere a Torino a causa dell’eredità lasciata da Bruno Peres esiste ma De Silvestri ha l’esprienza e le caratteristiche giuste per non far rimpiangere il neo romanista.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, le migliori scommesse

Consigli Fantacalcio 2a Giornata, calciatori in dubbio e in ballottaggio

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy