consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 2a giornata – I consigliati Fantamagazine

Torna il Fantacalcio, tornano i nostri consigliati. Insigne leader partenopeo, Dybala sugli scudi, Ciciretti rivelazione: questi solo alcuni dei migliori nomi per la 2a giornata di campionato!

Alessio Ambrosino

"Il weekend è alle porte, mancano poche ore allo scoccare della seconda giornata di campionato, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 2a GIORNATA – I CONSIGLIATI

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono risultare decisivi al Fantacalcio per la 2a giornata della serie A, regalando bonus e buoni voti. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell'ultima novità, FantaHUB, l'app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

BENEVENTO - BOLOGNA

"Davanti ad un Vigorito che si preannuncia infiammato, il Benevento farà il suo esordio casalingo contro il Bologna. Tra i sanniti impossibile non consigliare Amato Ciciretti, che dopo solo 90' si è già fatto conoscere dal grande pubblico con un gol d'autore; consigliato anche Marco D'Alessandro, tra i più in palla nella scorsa giornata. Nei rossoblu Verdi e Di Francesco sono giocatori rapidi e di talento, e l'hanno dimostrato nel pareggio casalingo contro il Torino con un assist (Verdi) e un gol (Di Francesco): possono far male alla difesa giallorossa!

GENOA - JUVENTUS

"A Marassi la Juventus sarà ospite del Genoa: i bianconeri dopo il 3-0 dell'anno scorso vorranno vendicarsi. Ed è per questo che è difficile consigliare qualcuno tra i giocatori del Grifone, proviamo quindi a farvi il nome di Galabinov, che proverà in tutti i modi a guadagnarsi i galloni da titolare nelle gerarchie. Nei bianconeri Paulo Dybala si sta rivelando un autentico trascinatore, dategli fiducia, così come a Mandzukic, che con il passare dei giorni sta acquisendo sempre più brillantezza fisica.

ROMA - INTER

"Primo big match della stagione: all'Olimpico Spalletti ritrova il suo recente passato, per un Roma - Inter che si preannuncia carico di emozioni. Tra i giallorossi, ancora in fase di rodaggio, sembra già in forma Kolarov, galvanizzato anche dal gol di Bergamo. Stesso discorso vale per il capitano nerazzurro, Mauro Icardi, che con la doppietta nella prima giornata ha fatto capire che sarà tra gli assoluti protagonisti della stagione.

TORINO - SASSUOLO

"Lo stadio "Grande Torino" sarà il teatro dell'anticipo di domenica alle 18 tra i granata e il Sassuolo, con ambedue le squadre appaiate ad un punto in classifica. Nei padroni di casa, tris di consigliati, uno per reparto: Zappacosta, Adem Ljajic e il Gallo Belotti, che vuole assolutamente sbloccarsi davanti al suo pubblico. Per i neroverdi sarà una partita quasi sicuramente di sofferenza, ma Acerbi ci ha fatto vedere di poter portare a casa il bel voto anche in queste occasioni. Come sapete, è uno di quei giocatori da mettere sempre e contro chiunque.

CHIEVO VERONA - LAZIO

"Chievo e Lazio si affrontano al Bentegodi in una gara che si preannuncia molto combattuta. Dopo la magistrale prova di Udine, Birsa è pronto a stupire i fantallenatori che credono in lui anche in questa partita. Mentre tra i biancocelesto segnaliamo Ciro Immobile, a secco lui come tutta la squadra contro la Spal: è in cerca di un pronto riscatto, è l'uomo più decisivo dei capitolini.

CROTONE - HELLAS VERONA

"Allo Scida sfida dal profumo di salvezza, nonostante sia ancora la seconda giornata: Crotone e Verona punteranno al bottino grosso per "mettere fieno in cascina". Nei pitagorici consigliamo Budimir, tornato proprio quest'anno in terra calabra, e che con i suoi gol dovrà guidare i suoi. Nell'Hellas non ci sono veri e propri consigliati, se non Giampaolo Pazzini, che però deve ancora arrivare al top della forma fisica.

FIORENTINA - SAMPDORIA

"Al Franchi si affrontano due compagini che arrivano a questa gara con umori diametralmente opposti. Nella Fiorentina, reduce dal pesante 3-0 di Milano con l'Inter, consigliato è Giovanni Simeone, il principale finalizzatore viola: vuole esultare sotto la Fiesole, farà di tutto per segnare nella sua prima gara casalinga. Nelle fila blucerchiate puntate su Gaston Ramirez, che all'esordio con la nuova maglia si è gia dimostrato integrato al massimo negli schemi di Giampaolo, così come l'imprescindibile Quagliarella, che contro il Benevento ha messo già a segno una doppietta.

MILAN - CAGLIARI

"Prima a San Siro per il Milan targato Montella che fino adesso non ha sbagliato un colpo: ospite sarà il Cagliari di Massimo Rastelli. Nei rossoneri Suso è fondamentale con le sue giocate, un posto per lui va trovato sempre; battete il ferro finchè è caldo con il giovanissimo Cutrone, vera e propria rivelazione di questo agosto milanista. La scorsa settimana vi dicemmo che Barella, nonostante una probabile sconfitta (poi avvenuta) con la Juventus, avrebbe portato a casa una suffiecienza: e così è stato. Anche in questa gara difficile, il talentino della formazione sarda ha tutte le carte in regola per imporsi in maniera positiva.

NAPOLI - ATALANTA

"Napoli e Atalanta si incontrano al San Paolo per questa seconda giornata: memori della sconfitta per 0-2 dello scorso anno, gli azzurri vorranno ancor di più portare a casa i tre punti. Consigliatissimi Koulibaly, ormai un muro difensivo quasi invalicabile, e Lorenzo Insigne, sempre più leader tecnico e carismatico della squadra di Sarri. Lo stesso si può dire per il Papu Gomez, sponda nerazzurra: la partita non sarà facile, farà di tutto per permettere ai suoi di portare a casa almeno un punto.

SPAL - UDINESE

"Ferrara è in festa: dopo il pareggio alla prima contro la Lazio, per i ragazzi di Semplici è la gara d'esordio davanti al proprio pubblico, con l'Udinese che proverà a rovinare la festa biancazzurra. Mora è il consigliato numero 1 dei padroni di casa: abile sia in interdizione che in fase offensiva, potrebbe regalare un bonus ai fantallenatori che crederanno in lui. Tra i friulani, Lasagna ha il piede caldo, come dimostra il gol nella amichevole in famiglia con la Primavera: può rivelarsi decisivo.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 2a giornata

"Vedi anche -> Sconsigliati 2a giornata

"

tutte le notizie di