Consigli Fantacalcio 29a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 29a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 29a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

TORINO – INTER

Aprirà questa 29a giornata la sfida tra Torino e Inter: granata che vorranno regalare almeno una gioia ai propri tifosi, nerazzurri a caccia di punti per l’Europa. Il Gallo Belotti in casa contro le grandi ha segnato praticamente sempre, mentre tra gli ospiti da segnalare è lo strepitoso rendimento di Banega nelle ultime due partite: sfruttate questo magic moment.

MILAN – GENOA

Sabato sera a San Siro il Milan di Vincenzo Montella, ancora in corso per un posto in Europa League, cerca punti pesanti contro il Genoa di Mandorlini, reduce dalla sconfitta nel derby. Tris di consigliati per i rossoneri: a cominciare da Donnarumma, passando per Deulofeu, fino ad arrivare a Lapadula, che avrà finalmente una chance dal primo minuto. Nel Grifone invece il più propositivo sembra essere Hiljemark.

EMPOLI – NAPOLI

Al Castellani l’Empoli ospita il Napoli, in una gara che gli uomini di Maurizio Sarri devono assolutamente vincere. Nei toscani l’unico in grado di portare la sufficienza anche in caso di sconfitta è Daniele Croce. Tra i partenopei Mertens e Insigne sono in forma straripante, e stanno segnando tantissimi gol.

SAMPDORIA – JUVENTUS

A Marassi la Sampdoria riceverà la Juventus: blucerchiati galvanizzati dalla vittoria nel derby, bianconeri dalla qualificazione ai quarti di Champions League. Muriel è in un periodo di forma straordinario, se la Samp dovesse segnare il suo zampino ci sarà di sicuro. Nei bianconeri Dybala sia in Champions che in campionato ha deciso le ultime sfide.

ATALANTA – PESCARA

Dopo la roboante sconfitta patita contro l’Inter, l’Atalanta vuole subito riscattarsi: occasione d’oro quindi quella contro il Pescara di Zeman. Il Papu Gomez manca da un po’ al bonus, è la partita giusta per tornare al +3. Conti e Spinazzola potrebbero avere vita facile sulle fasce, da schierare. Negli abruzzesi torna Bahebeck, che anche se non dal primo minuto sembra l’unico in grado di poter fare la differenza.

CAGLIARI – LAZIO

Al Sant’Elia andrà in scena la sfida tra il Cagliari e la Lazio: sardi che che nelle ultime 2 giornate sono usciti sconfitti, Lazio invece in un periodo di grande forma, e che lotta per le posizioni più alte della classifica. Tra i rossoblu Borriello ha una tradizione favorevole con la Lazio, e anche dalle sconfitte esce sempre con buoni voti. Nei biancocelesti la coppia ImmobileKeita sta trascinando la squadra in Europa, se li avete in rosa dovete schierarli assolutamente.

CROTONE – FIORENTINA

Ultimissima spiaggia per il Crotone di Nicola, che ospita la Fiorentina di Paulo Sousa, che nutre ancora le ultime speranze in chiave europea. Nei pitagorici l’unico in grado di giocate sopra la media sembra essere Stoian. Nei viola KalinicBernardeschi sono gli uomini più decisivi, da mettere senza se e senza ma.

BOLOGNA – CHIEVO

Al Dall’Ara partita tra due squadre apparentemente senza obiettivi, con il Bologna che però vuole tornare a vincere in casa dopo tanti risultati negativi. Per entrambe le squadre consigliamo i due centrocampisti più rappresentativi: Dzemaili nei rossoblu, e Valter Birsa nei clivensi.

UDINESE – PALERMO

L’Udinese dopo l’ultima vittoria in trasferta vuole proseguire questo trend positivo: il Palermo ha visto sensibilmente ridursi le possibilità di salvarsi, ma vuole comunque provarci. Tra i padroni di casa Zapata è in gran forma, due gol nelle ultime due partite dopo il digiuno di quasi tre mesi: da mettere. Nei siciliani il solito Nestorovski non farà mancare l’impegno, come sempre del resto.

ROMA – SASSUOLO

Dopo la scottante eliminazione dall’Europa League, la Roma di Spalletti proverà a rialzarsi nel posticipo di domenica sera, contro un Sassuolo in enorme difficoltà. Nei giallorossi sono tre i consigliati di giornata: Strootman, uno dei migliori nelle ultime gare, El Shaarawy, che contro il Lione ha dato un’importante scossa alla squadra, e Salah, che ha nel Sassuolo una delle sue vittime preferite. Nei neroverdi l’ultimo baluardo sarà lui, il mitico Francesco Acerbi.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 29a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 29a giornata 

Vedi anche -> Possibili sorprese 29a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 29a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 29a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 29a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy