Consigli Fantacalcio 29a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 29a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 29a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 29a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

TORINO – INTER

Aprirà questa 29a giornata la sfida tra Torino e Inter: granata che vorranno regalare almeno una gioia ai propri tifosi, nerazzurri a caccia di punti per l’Europa. Da evitare il reparto arretrato torinista, in particolare Hart e i difensori centrali, che se la vedranno contro Icardi. Volendo si può concedere un turno di riposo anche a Ljajic, in difficoltà ultimamente. Negli ospiti Brozovic non è ancora in forma ottimale, e non sembra essere lo stesso giocatore visto qualche mese fa.

MILAN – GENOA

Sabato sera a San Siro il Milan di Vincenzo Montella, ancora in corso per un posto in Europa League, cerca punti pesanti contro il Genoa di Mandorlini, reduce dalla sconfitta nel derby. Nei rossoneri gli anelli deboli della difesa sono Zapata e Vangioni, indecisione sempre dietro l’angolo. Nel Genoa se possibile evitate i membri della difesa, portiere compreso, gli esterni Laxalt e Lazovic, e Ntcham, che viene dallo sciagurato errore che ha regalato il derby alla Sampdoria.

EMPOLI – NAPOLI

Al Castellani l’Empoli ospita il Napoli, in una gara che gli uomini di Maurizio Sarri devono assolutamente vincere. Nei toscani la difesa e l’attacco in toto sono da lasciare fuori: dietro si ballerà parecchio, in avanti non si segna praticamente mai. Tra gli azzurri invece Maggio potrebbe giocare per Hysaj, ma all’andata fece una partita pessima, questo ci induce a sconsigliarlo.

SAMPDORIA – JUVENTUS

A Marassi la Sampdoria riceverà la Juventus: blucerchiati galvanizzati dalla vittoria nel derby, bianconeri dalla qualificazione ai quarti di Champions League. Tra gli uomini di Giampaolo da evitare i terzini: la Juve sulle fasce spinge tantissimo, Sala e Regini potrebbero soffrire molto le avanzate avversarie. Tra i campioni d’Italia in carica lasciate fuori Barzagli: nell’ultima gara di campionato è stato il peggiore dei suoi, e sembra in un calo fisico piuttosto evidente.

ATALANTA – PESCARA

Dopo la roboante sconfitta patita contro l’Inter, l’Atalanta vuole subito riscattarsi: occasione d’oro quindi quella contro il Pescara di Zeman. Mounier, anche se è un attaccante e quindi in questa partita possibile portatore di bonus, è sembrato veramente fuori forma. Negli abruzzesi Bizzarri rischia l’imbarcata, mentre continua il pessimo momento di Verre e Brugman, che a centrocampo non stanno fornendo l’apporto che ci si aspettava, soprattutto il primo.

CAGLIARI – LAZIO

Al Sant’Elia andrà in scena la sfida tra il Cagliari e la Lazio: sardi che che nelle ultime 2 giornate sono usciti sconfitti, Lazio invece in un periodo di grande forma, e che lotta per le posizioni più alte della classifica. Tra i padroni di casa occhio a Murru, o a chi potrebbe giocare come terzino destro: sarà la fascia occupata da Felipe Anderson. Nei biancocelesti Wallace è stato punto oltremodo da qualche redazione nell’ultima gara: si può schierare lo stesso, ma tenetene conto.

CROTONE – FIORENTINA

Ultimissima spiaggia per il Crotone di Nicola, che ospita la Fiorentina di Paulo Sousa, che nutre ancora le ultime speranze in chiave europea. Tra i calabresi Trotta è nettamente inferiore rispetto al compagno di reparto Falcinelli, e non sembra inserito negli schemi offensivi dei pitagorici. Nei viola Sanchez è listato centrocampista ma gioca in difesa: basta questo per dire che fantacalcisticamente non ha una grande utilità.

BOLOGNA – CHIEVO

Al Dall’Ara partita tra due squadre apparentemente senza obiettivi, con il Bologna che però vuole tornare a vincere in casa dopo tanti risultati negativi. Nei felsinei Oikonomou non sta azzeccando neanche una partita, mentre Krejci è una delle fanta-delusioni di quest’anno. Nei gialloblù Radovanovic non ha nessuna appetibilità fantacalcistica, sia per il ruolo che per le sue caratteristiche.

UDINESE – PALERMO

L’Udinese dopo l’ultima vittoria in trasferta vuole proseguire questo trend positivo: il Palermo ha visto sensibilmente ridursi le possibilità di salvarsi, ma vuole comunque provarci. Widmer dopo l’infortunio non sembra più lo stesso: è schierabile, ma non aspettatevi il solito “treno” svizzero. Nei rosanero lista di sconsigliati molto lunga, ma scegliamo Aleesami, che nonostante una discreta ripresa dal punto di vista fisico ha ancora tantissime amnesie in fase difensiva.

ROMA – SASSUOLO

Dopo la scottante eliminazione dall’Europa League, la Roma di Spalletti proverà a rialzarsi nel posticipo di domenica sera, contro un Sassuolo in enorme difficoltà. Nei giallorossi non ci sono sconsigliati in particolare, anche se Bruno Peres e Rudiger nelle ultime uscite non sono sembrati impeccabili. Tra i neroverdi continua il momento no di Berardi, che si può tranquillamente lasciare fuori.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 29a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 29a giornata 

Vedi anche -> Consigliati 29a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 29a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 29a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 29a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy