Consigli Fantacalcio 28a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 28a giornata del campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 28a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

JUVENTUS – MILAN

La 28a giornata si aprirà venerdì sera con una grande classica del nostro calcio: va in scena il big match tra Juventus e Milan. Bianconeri che vogliono chiudere il discorso campionato, rossoneri a caccia di punti per l’Europa. Per entrambe le formazioni tra i consigliati troviamo i giocatori dei reparti offensivi: nella compagine di Allegri HiguainDybala, mentre tra i ragazzi di Montella occhio a Suso (anche se non al 100%), Deulofeu ma soprattutto al redivivo Carlos Bacca.

GENOA – SAMPDORIA

Mettetevi comodi: sabato sera a Marassi torna il derby della Lanterna! Entrambe le squadre sono reduci da due vittorie, quindi arrivano con il morale alto per questa gara. Tra i tanti acquisti di gennaio del Grifone sta stupendo Hiljemark, autore già di due gol, può decidere il derby. Fra i blucerchiati Quagliarella ha risolto i problemi personali che lo affliggevano, e sembra completamente rinato.

SASSUOLO – BOLOGNA

Alle 12.30 di domenica pranzo “emiliano” al Mapei Stadium: infatti il Sassuolo di Di Francesco se la vedrà con lo spento Bologna di Roberto Donadoni. Acerbi è tra i consigliati dei neroverdi, così come Pellegrini, al ritorno dalla squalifica. Dzemaili nei felsinei sembra l’unico in grado di portare qualcosa di buono ai suoi possessori, anche in caso di sconfitta.

INTER – ATALANTA

A San Siro sfida ad alta quota tra l’Inter e la meravigliosa Atalanta di Gianpiero Gasperini. Tra i padroni di casa Icardi è da mettere senza se e senza ma, mentre nei bergamaschi, oltre al solito Gomez, segnaliamo Kessié, che dopo il turno di squalifica ha ricaricato le batterie e si candida ad essere tra i protagonisti di questa gara.

CHIEVO – EMPOLI

Il Chievo di Maran affronterà l’Empoli di Martusciello domenica alle 15: entrambe le compagini vengono da due sconfitte, e vorranno riscattarsi. Nei clivensi Sorrentino può essere la scelta giusta in porta, data la scarsa vena realizzativa degli avversari. Croce nei toscani è l’unico in grado di assicurare sempre la sufficienza, sperando in qualcosina di più.

FIORENTINA – CAGLIARI

All’Artemio Franchi la Fiorentina di Paulo Sousa è chiamata a dare una risposta al suo pubblico, dopo le ultime deludenti settimane. Ospite di giornata il Cagliari. Consigliati sono i due bomber di entrambe le squadre: Kalinic da una parte, Borriello dall’altra.

PESCARA – UDINESE

Dov’è finita Zemanlandia? Probabilmente non è mai tornata, e le ultime due trasferte sembrano confermarlo. Ma il Pescara nella sfida contro l’Udinese vuole regalare una gioia ai suoi tifosi, in questa tribolata stagione. Negli abruzzesi da tenere in conto sono Benali e Cerri, i giocatori che più hanno beneficiato dell’arrivo del nuovo tecnico. Tra i friulani consigliamo gli attaccanti, quindi Thereau e Zapata: potrebbe essere una partita molto aperta…

NAPOLI – CROTONE

Dopo l’eliminazione a testa alta contro il Real Madrid, partita di tutt’altro spessore per il Napoli: al San Paolo arriva il Crotone, ma guai a sottovalutare l’avversario, come fatto qualche mese fa con il Palermo. Tra i partenopei spiccano le immense qualità tecniche di Hamsik e Insigne, i principali “cucitori” delle trame offensive azzurre: segnaliamo anche Zielinski, pronto a tornare titolare e a regalare bonus. Nel Crotone l’unico che sembra poter accendere la luce in attacco sembra Stoian, che con buone alternative però può essere lasciato fuori: partita proibitiva!

PALERMO – ROMA

Domenica sera al Barbera il “nuovo” Palermo targato Baccaglini cercherà di fare lo sgambetto alla Roma, reduce dalle sconfitta in Europa League contro il Lione. Partita complicatissima per i rosanero, l’unico realmente consigliabile resta il solito Nestorovski, ma se avete alternative migliori lasciatelo tranquillamente fuori. Nei giallorossi Strootman sta attraversando un buon periodo di forma, mentre in attacco giocherà sicuramente Diego Perotti, ancora alla ricerca del primo bonus su azione in campionato.

LAZIO – TORINO

Nel monday night di questa giornata partita che si preannuncia ricca di gol tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Torino di Mihajlovic. In casa biancoceleste i due trascinatori nelle ultime giornate sono stati Ciro Immobile e Milinkovic-Savic, entrambi sono da mettere assolutamente. Nel Toro invece immancabile tra i consigliati il Gallo Belotti, capocannoniere del nostro campionato.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 28a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 28a giornata 

Vedi anche -> Possibili Sorprese 28a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 28a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 28a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 28a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy