Consigli Fantacalcio 27a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 27a giornata del campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 27a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ROMA – NAPOLI

La 27a giornata si aprirà con un big match nell’insolito orario delle 15 del sabato: stiamo parlando della sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli, entrambe reduci da due cocenti sconfitte in Coppa Italia. Nei giallorossi Nainggolan anche nel derby nonostotante la gabbia laziale su di lui è quello che si è proposto di più, mentre Dzeko è il marcatore principe della squadra, oltre che il più pericoloso. Nel Napoli i due “folletti” Mertens (consigliato anche se in panchina) e Insigne con la loro velocità possono far male ad una difesa un po’ statica come quella romanista.

SAMPDORIA – PESCARA

A Marassi nell’anticipo delle 18 la Sampdoria ospita il Pescara di Zeman, a caccia di punti salvezza. Muriel viene da tre gol nelle ultime cinque gare, e ha tutte le carte in regola per far soffrire la retroguardia abruzzese. Zampano tra i biancazzurri garantisce sempre buoni voti e qualche assist, consigliato.

MILAN – CHIEVO

Sabato sera alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Chievo. I rossoneri dopo la tribolata settimana sul versante societario cercheranno i tre punti, contro però una delle squadre più ostiche del campionato. Suso e Deulofeu sembrano i trascinatori di questo Milan, oltre che i giocatori più in forma (anche se il primo è stato un po’ sottotono con il Sassuolo). Nel Chievo Birsa sta vivendo un ottimo periodo, e vorrà colpire la sua ex squadra magari con un gol.

ATALANTA – FIORENTINA

Nel lunch match di domenica gara ad alta quota tra la sorprendente Atalanta di Gasperini, e la deludente Fiorentina di Paulo Sousa. Spinazzola nei bergamaschi viene dalla grande prestazione del San Paolo, e su quella fascia insieme al Papu Gomez (anche lui consigliato) può fare danni seri alla retroguardia viola. Tra gli ospiti Kalinic è sempre pericolosissimo, il gol può arrivare da un momento all’altro con il croato.

CAGLIARI – INTER

Trasferta in Sardegna per i ragazzi di Pioli: al Sant’Elia si preannuncia una partita scoppiettante. Nei sardi Joao Pedro è l’uomo in più, sempre nel posto giusto al momento giusto. Nei nerazzurri manca al bonus pesante da un bel po’ Perisic: che sia giunta l’ora di tornare a timbrare?

TORINO – PALERMO

Il Toro di Mihajlovic ospita il Palermo di Diego Lopez, ormai alla disperata ricerca di una salvezza quasi impossibile. Tanti i consigliati nei granata: a cominciare da Hart, che potrebbe finalmente mantenere la porta inviolata. Zappacosta sulla fascia si esprime con continuità in avanti, mentre Iago Falque e Belotti sono pronti a sfondare la rete avversaria. Nei rosanero il solito Nestorovski tenterà di tenere a galla i suoi: ci riuscirà?

EMPOLI – GENOA

Al Castellani l’Empoli di Martusciello affronterà il Genoa di Mandorlini, con il tecnico alla prima trasferta sulla panchina del Grifone. Nei toscani Skorupski è garanzia di buoni voti, oltretutto il Genoa viene da solo un gol segnato nelle ultime 4 partite; El Kaddouri ormai si è calato alla grande nella nuova realtà empolese, anche con la Juve è stato il più pericoloso. Negli ultimi tempi si è rivisto un buon Lazovic: è lui il giocatore consigliato per i rossoblu.

UDINESE – JUVENTUS

Alla Dacia Arena la Juventus di Allegri proverà ad approfittare di un eventuale risultato favorevole nella gara di sabato, per allungare ancora di più in classifica. Nei friulani Fofana con la sua fisicità e tecnica sembra l’unico in grado di poter impensierire gli avversari. Nella Juve Dybala è in gran forma, così come Cuadrado, che con la sua velocità può spaccare la partita.

CROTONE – SASSUOLO

Il Crotone di Nicola cerca il miracolo salvezza: per centrarlo deve assolutamente battere allo Scida il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Stoian tra i pitagorici sembra il più ispirato ultimamente, puntate su di lui. Tra i neroverdi Acerbi è sempre una garanzia, mentre Politano sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione.

BOLOGNA – LAZIO

Chiuderà questa 27a giornata la partita del Dall’Ara tra Bologna e Lazio: rossoblu ancora in difficoltà, biancocelesti invece galvanizzati dalla grande vittoria nel derby di Coppa. Tra i padroni di casa Dzemaili sembra il giocatore più in forma, in grado di portare bonus da un momento all’altro. Tra gli uomini di Inzaghi invece continua lo straordinario momento di Immobile e Keita, entrambi consigliati, e l’ascesa tra i migliori centrocampisti di Milinkovic-Savic, un talento indiscutibile.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 27a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 27a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 27a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 27a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 27a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 27a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy