Consigli Fantacalcio 27a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 27a giornata di campionato

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 27a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 27a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI  FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

ROMA – NAPOLI

La 27a giornata si aprirà con un big match nell’insolito orario delle 15 del sabato: stiamo parlando della sfida dell’Olimpico tra Roma e Napoli, entrambe reduci da due cocenti sconfitte in Coppa Italia. Nei giallorossi è sembrato distratto e nervoso Rudiger nelle ultime partite, così come Paredes è stato il peggiore in campo nel derby. Nei partenopei evitate Hysaj, che potrebbe soffrire le folate avversarie sulle fasce, così come Koulibaly, tornato molto sottotono dalla Coppa d’Africa. Reina alterna grandi parate ad errori grossolani: lasciatelo fuori.

SAMPDORIA – PESCARA

A Marassi nell’anticipo delle 18 la Sampdoria ospita il Pescara di Zeman, a caccia di punti salvezza. Regini tra i blucerchiati è in costante difficoltà nel ruolo di terzino, che non gli si addice. Tra gli abruzzesi Bizzarri rischia di passare un brutto pomeriggio, così come Stendardo. Verre, futuro giocatore doriano, non è abbastanza concreto e cattivo per giocare ad alti livelli, almeno per ora.

MILAN – CHIEVO

Sabato sera alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Milan e Chievo. I rossoneri dopo la tribolata settimana sul versante societario cercheranno i tre punti, contro però una delle squadre più ostiche del campionato. Nei rossoneri state alla larga da Zapata e De Sciglio, probabilmente gli anelli deboli della squadra. Nei clivensi gli esterni difensivi, Gobbi e Cacciatore, se la vedranno con giocatori rapidi e tecnici come Suso e Deulofeu, e potrebbero andare in difficoltà.

ATALANTA – FIORENTINA

Nel lunch match di domenica gara ad alta quota tra la sorprendente Atalanta di Gasperini, e la deludente Fiorentina di Paulo Sousa. Grassi è chiamato all’arduo compito di sostituire Kessie: non fatevi allettare da questa situazione. Mentre nei viola Sanchez non è proprio a suo agio come terzino o come difensore, ma Sousa sembra intenzionato a confermarlo in quella posizione.

CAGLIARI – INTER

Trasferta in Sardegna per i ragazzi di Pioli: al Sant’Elia si preannuncia una partita scoppiettante. Nei sardi Tachtsidis rallenta troppo spesso la manovra, talvolta non facendo salire la squadra come dovrebbe: evitatelo. Medel, nonostante anche una discreta media voto, come difensore centrale non è che stia convincendo un granché, oltretutto di bonus ovviamente neanche l’ombra.

TORINO – PALERMO

Il Toro di Mihajlovic ospita il Palermo di Diego Lopez, ormai alla disperata ricerca di una salvezza quasi impossibile. Nei granata Barreca ultimamente sta deludendo parecchio, potete anche dargli un turno di risposo. Acquah e Iturbe sono fantacalcisticamente pressoché inutili, lasciateli perdere. Nei siciliani si preannuncia una partitaccia per Aleesami: meglio evitarlo.

EMPOLI – GENOA

Al Castellani l’Empoli di Martusciello affronterà il Genoa di Mandorlini, con il tecnico alla prima trasferta sulla panchina del Grifone. Bellusci purtroppo è tornato la macchina di ammonizioni di inizio stagione, mentre Diousse non ha nessuna utilità fantacalcistica. Nei rossoblu Izzo sta passando un periodo psicologicamente difficile, con la sentenza emessa nella giornata di venerdì: probabile che sia sovrapensiero, distrazione in vista?

UDINESE – JUVENTUS

Alla Dacia Arena la Juventus di Allegri proverà ad approfittare di un eventuale risultato favorevole nella gara di sabato, per allungare ancora di più in classifica. Nei friulani Karnezis potrebbe raccogliere più di un pallone in fondo alla rete, mentre Widmer dovrebbe vedersela con un carrarmato come Mandzukic. Nessun sconsigliato nella Juve: troppo straripante negli ultimi tempi, impossibile sconsigliare qualcuno.

CROTONE – SASSUOLO

Il Crotone di Nicola cerca il miracolo salvezza: per centrarlo deve assolutamente battere allo Scida il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Nell’attacco calabrese sembra quasi un corpo estraneo Trotta, che non sta incidendo minimamente sulla fase offensiva dei rossoblu. Negli emiliani Gazzola non garantisce ancora dei voti almeno sufficienti, non mettetelo.

BOLOGNA – LAZIO

Chiuderà questa 27a giornata la partita del Dall’Ara tra Bologna e Lazio: rossoblu ancora in difficoltà, biancocelesti invece galvanizzati dalla grande vittoria nel derby di Coppa. Tra i padroni di casa evitate Oikonomou, che tra l’altro all’andata costò con un fallo su Wallace la vittoria dei suoi in trasferta. Nei capitolini Marchetti è ancora in dubbio, e torna da un lungo infortunio: meglio guardare altrove.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 27a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 27a giornata 

Vedi anche -> Consigliati 27a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 27a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 27a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 27a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy