Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 25a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 25a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 25a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


rugani-juventus

Daniele Rugani (Juventus – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,44 FM 6,83)

Gli infortuni di Chiellini e Barzagli potrebbero aprire le porte della difesa a Rugani, ci sarà da battere la concorrenza di Benatia ma se contro il Crotone è stato proprio Daniele a sostituire il suo compagno possiamo ipotizzare un suo utilizzo in una partita da vincere e chiudere in breve tempo vista la Champions. Attenzione che Rugani questa stagione ha già timbrato ben 2 volte.


Spinazzola - Atalanta

Leonardo Spinazzola (Atalanta – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,38 FM 6,44)

Altra ottima prestazione condita da assist per l’esterno sinistro bergamasco contro il Palermo, nella prossima giornata arriva un’altra partita casalinga molto abbordabile sulla carta, ovvero la sfida contro il Crotone. L’Atalanta sembra una macchina quasi perfetta contro queste tipologie di squadre, in casa poi arrivano sempre le migliori prestazioni con moltissime occasioni da gol.


Ahmad Benali (Pescara – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 FM 6,45)

L’esonero di Oddo potrebbe aver dato una scossa all’ambiente, nelle ultime partite Benali si è sempre salvato rispetto al resto della squadra e contro un Genoa in crisi di risultati con Juric in bilico potrebbe centrare ancora una volta il bonus. Scommessa di giornata per chi non lo ha tagliato a gennaio.


Patrick Schick (Sampdoria – Cagliari)
Gazzetta dello Sport (MV 6,03 FM 7,09)

Una seconda parte di stagione ottima per il giovane Shick già cercato da molte squadre, da subentrante o titolare può sempre riuscire a lasciare il segno, contro il Cagliari (la seconda difesa peggiore della serie A) potrebbe tornare dal primo minuto, se lo avete preso ad agosto o gennaio poco importa: in questa giornata va schierato.


Alessandro Matri (Udinese – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,81 FM 6,91)

Classica prima punta d’area, nelle ultime 5 partite è andato a segno ben 5 volte ma quando non finisce nel tabellino dei marcatori l’insufficienza è dietro l’angolo. Visto il suo stato forma e i buoni rifornimenti che arriveranno dalle fasce potrebbe essere ancora l’ora di Matri.


 

Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 25a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy