consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 24a giornata

Francesco Spada

"E' tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 24a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 24a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST

"Antonio Barreca (Torino - Pescara)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,89 FM 5,94)

"Il giovane terzino sinistro ha approfittato degli infortuni di Avelar e Molinaro per mettere in mostra le sue doti offensive, deve ancora maturare ma l'età è dalla sua parte. A Torino arriva un Pescara con già un piede nella fossa e con un presidente contestato, ci aspettiamo quindi una partita d'attacco con Barreca proiettato in avanti.

"Dennis Praet (Sampdoria - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,94 FM 6,16)

Il minutaggio ultimamente è molto aumentato grazie anche a qualche partenza dal primo minuto fino a trovare il primo gol in serie a, la sfida con il Bologna è ampiamente alla portata ed è l'ora di confermare la sua crescita con un'altra prestazione condita da bonus.

"Leonardo Spinazzola (Palermo - Atalanta)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 6,37)

Nell'Atalanta delle rivelazioni Spinazzola ci ha messo un pò di tempo a venire fuori, una volta fatto però la maglia da titolare gli si è cucita addosso e difficilmente la cederà viste le ottime prestazioni fornite fino ad ora. A livello di bonus deve migliorare tanto ma come 4° slot di centrocampo è una certezza visti gli ottimi voti.

"Federico Chiesa (Fiorentina - Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6.72 FM 7,18)

La figura rimediata a Roma spingerà la Fiorentina a reagire, Chiesa è uno di quei giocatori che sentendo molto la maglia darà ancora di più e grazie alle sue doti offensive gli verrà chiesto di trascinare la squadra verso i 3 punti.

"Alessandro Matri (Sassuolo - Chievo)

"Gazzetta dello Sport (MV 5,86 FM 6,89)

L'infortunio di Defrel lo ha rilanciato titolare, ai sui fianchi Berardi e Politano sono un supporto molto valido per fornire assist, nell'ultima gara non è andato benissimo ma le due doppietta consecutive non possono essere considerate un fuoco di paglia.

"Vedi anche:

"Consigli Fantacalcio 24a Giornata, i migliori Difensori

tutte le notizie di