Consigli fantacalcio 23a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli fantacalcio 23a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Queste le possibili sorprese per la ventitreesima giornata di campionato

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventiduesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 23a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te

Sassuolo – Roma

La coppia di attaccanti Berardi, potrebbe trovare diversi spazi grazie ai giocatori avversari Zukanovic e El Shaarawy presenti sulla sua fascia, e Sansone, riposato dopo il turno precedente e con una buona continuità di rendimento, le possibili sorprese per i padroni di casa del Sassuolo. Duo offensivo, Perotti e El Shaarawy, possibile sorpresa anche per la Roma, con l’ex genoano possibile titolare dal primo minuto, e il Faraone reduce dall’ottimo impatto nella partita precedente.

Frosinone – Bologna

La coppia Blanchard, ritornato ad essere il titolare fisso al centro della difesa dopo la partenza di Diakité e già a segno nella scorsa stagione contro il Bologna, gol promozione per la sua squadra, e Daniel Ciofani, reduce dal suo primo goal in trasferta e con la possibilità di incrementare il suo score stagionale, le possibili sorprese per il Frosinone. Rizzo, al rientro dall’infortunio e con la possibilità di portare bonus, Floccari, bravo a sfruttare le occasioni soprattutto in trasferta, e l‘eventuale ampio turnover, le possibili sorprese per il Bologna.

Lazio – Napoli

Felipe Anderson, con la concreta possibilità di giocare titolare e la presenza di Maggio dalla sua parte, già fatto ammattire nello scorso campionato, la più appetibile scommessa per la Lazio in questo turno. Koulibaly, in continuo crescendo a livello di prestazioni, ma manca ancora il bonus, la possibile sorpresa per il Napoli in questa trasferta.

Sampdoria – Torino

Unica possibile sorpresa per la Sampdoria in questo incontro è Dodo, difensore che gioca a centrocampo e con la possibilità di portare qualche bonus nonostante l’avversario dalla sua parte non sia dei più semplici. L’ex Maxi Lopez, in caso verrà convocato e in caso giocasse, può essere la possibile sorpresa granata in quanto vuole dimostrare tutto il suo valore.

Empoli – Udinese

Pucciarelli, scommessa da provare, solito giocatore che si vede poco intorno a Maccarone ma con una difesa avversaria traballante, e Zielinski, mediocre prestazione contro il Napoli, ma vuole tornare subito ai suoi livelli, le possibile sorprese dell’Empoli in questa giornata di campionato. Karnezis unica possibile sorpresa nell’Udinese per questa trasferta, potrebbe portare un’ottima prestazione vista la non brillante difesa friulana e il gioco offensivo degli avversari.

Verona – Atalanta

Verona alla ricerca di una prestazione convincente, questa potrebbe essere la possibile sorpresa in questo match per i veronesi ancora a secco di vittorie in campionato.  Un trio di giocatori, il centrocampista Fleuler, stuzzicante ai palati fini, Diamanti, ancora un po’ grezzo ma con la possibilità di giocare titolare, e Borriello, titolare dopo l’addio di Denis vuole prendersi la scena, le possibili sorprese nerazzurre in questa trasferta.

Fiorentina – Carpi

Turnover e Tello le possibili sorprese viola per questa partita. In difesa non dovrebbero esserci molti cambiamenti, ma nel reparto offensivo ci potrebbero essere diverse sorprese, tra cui Tello, che potrebbe giocare uno spezzone di partita e portare un’ampiezza di gioco maggiore rispetto a Bernardeschi. Lasagna, sia da titolare, sia soprattutto da subentrante, con la sua velocità e imprevedibilità, rappresenta la possibile sorpresa del Carpi nel tempio del Franchi.

Juventus – Genoa

Un trio di giocatori, Cuadrado, in ottima forma e con giocatori con cui può facilmente dialogare, Zaza, buona confidenza con il goal e possibilità concrete di giocare, e Pereyra, scampolo di partita per lui dopo l’infortunio, può essere favorito se il risultato fosse già acquisito,  le possibili sorprese bianconere per questo turno. Perin, vincitore può portare un voto molto alto, o sconfitto, in questo caso il voto può essere pessimo, e Cerci, il più pericoloso in contropiede, le possibili sorprese rossoblu in questa trasferta.

Palermo – Milan

Quaison, nonostante potrebbe riposare, ma con la possibilità di essere pericoloso in zona offensiva, e Gilardino, a caccia del gol dell’ex contro il Milan, ma attenzione se non dovesse partire titolare, le possibili sorprese rosanero per questo incontro. Honda, 3 assist nelle ultime 6 partite giocando da esterno offensivo, Kucka, bravissimo negli inserimenti e a tratti straripante nel derby a caccia del secondo goal in campionato, e Balotelli, 4 partite e 5 goal contro il Palermo nella sua carriera, le tre sorprese per questo turno nel Milan.

Inter – Chievo

I trequartisti, punto debole nella scorsa giornata contro il Milan, potrebbe essere il punto di forza dell’Inter per questa giornata e rappresentare la possibile sorpresa, visto che la squadra deve solo attaccare. L’attaccante Inglese, uno dei migliori nello scorso turno contro la Juventus, potrebbe avere più occasioni contro i difensori dell’Inter e risultare la possibile sorpresa clivense.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 22a giornata

Vedi anche -> Consigliati 23a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 23a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 23a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 23a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy