Consigli fantacalcio 23a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 23a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la ventitreesima giornata di campionato per il fantacalcio

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventiduesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 23a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te, così come la nostra pagina Facebook (QUI)

Sassuolo – Roma

Partita di sacrificio per Biondini e Duncan, sconsigliati nel Sassuolo per questo incontro. Alto anche il rischio di cartellino per i due giocatori neroverdi, non freschissimi dopo i 90 minuti contro l’Atalanta nel turno precedente. Un unico sconsigliato nella Roma, Palmieri, meglio stare alla larga da lui viste le poche chance di giocare.

Frosinone – Bologna

Leali, Gori e Chisbah sconsigliati nel Frosinone per questa partita. Il portiere sembra essere tornato quello del Cesena, non tranquillo visto l’arrivo di Bardi, colpevole su molti goal subiti con una difesa che è la peggiore del campionato. Per i due centrocampisti, tanta corsa e sostanza, ma inutili al fantacalcio. Maietta unico sconsigliato nel Bologna, probabile titolare al posto dello squalificato Gastaldello, ma da schierare solo in emergenza.

Lazio – Napoli

Nei padroni di casa della Lazio, tranne Candreva, tutti sconsigliati con qualche riserva. Unici giocatori che possono essere schierati senza valide alternative Felipe Anderson e Keità, il resto meglio lasciare perdere. Maggio e David Lopez sconsigliati nel Napoli, giocatori inutili al fantacalcio, da starne molto alla larga.

Sampdoria – Torino

Diakitè, ultimo arrivato in casa blucerchiata e subito titolare, unico sconsigliato nella Sampdoria, poca fiducia al momento in lui, meglio starne alla larga. Schierare più di un giocatore del Torino è sconsigliabile al momento visto la situazione che sta attraversando la squadra con scarsi risultati nell’ultimo periodo.

Empoli – Udinese

Camporese unico sconsigliato nell’Empoli per questa partita. Disastroso contro il Napoli nella scorsa giornata anche se aveva contro il miglior attacco del torneo. Hertaux e Lodi sconsigliati nell’Udinese, il difensore non è ancora in buona forma e bisognerà attendere ancora qualche partita prima di schierarlo titolare, il centocampista è troppo lento e gli acquisti di mercato nel suo ruolo non devono lasciare indifferenti.

Verona – Atalanta

I due terzini, Pisano e Albertazzi, che non assicurano mai solidità, e il duo di centrocampisti, Greco e Jankovic, inutili al fantacalcio, gli sconsigliati del Verona per questa partita.  Per l’Atalanta, è sconsigliato il Verona, squadra avversaria, visto che le squadre in crisi creano spesso insidie pericolose ai bergamaschi.

Fiorentina – Carpi

Tomovic unico sconsigliato nella Fiorentina contro il Carpi, unico giocatore da evitare di schierarlo se lo avete in squadra o contro. Un solo sconsigliato anche nel Carpi, Cofie, amato dal suo allenatore per la grinta che mette in campo, ma odiato dai suoi possessori per lo stesso motivo, può andare in difficoltà in questa partita.

Juventus – Genoa

Non si può mettere nessun giocatore della Juventus tra gli sconsigliati in questa partita, sono tutti in forma in questo momento della stagione. L’atteggiamento del Genoa è l’unico sconsigliato nei grifoni, visto che Gasperini ha detto che la partita è meno importante rispetto a quella precedente contro la Lazio e la squadra potrebbe risentirne.

Palermo – Milan

Difesa del Palermo sconsigliata contro l’attacco rossonero, soprattutto Bacca, solo Lazaar può essere schierato, ma con cautela. Bertolacci, relegato in panchina dalle buone prestazioni di Kucka ed in attesa di tempi migliori, e Menez, indietro di condizione e troppo presto per rischiarlo, i due sconsigliati rossoneri.

Inter – Chievo

Medel, autore di un buon campionato e di una buona fantamedia, sfavorito dal ritorno al 4231, l’unico sconsigliato nerazzurro per questa partita; la difesa del Chievo, sempre sotto pressione e troppo facile da saltare in questo periodo, e Castro, in ombra da diverso tempo, meglio attendere tempi migliori per schierarlo, gli sconsigliati dei clivensi in questa trasferta.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 22a giornata

Vedi anche -> Consigliati 23a giornata

Vedi anche -> Possibili Sorprese 23a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 23a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 23a giornata 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy