Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori low cost

Scopriamo i migliori low cost su cui puntare al Fantacalcio per la 22a giornata

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 22a giornata, in particolare sui migliori low cost per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 22a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Alex Cordaz (Crotone – Empoli)

Gazzetta dello Sport ( MV 6,31 FM 4,81)

Il trio di coda tra cui è presente anche il Crotone sembra oramai spacciato visto che proprio dall’Empoli quartultimo ci sono ben 11 punti. In questo scontro una vittoria potrebbe riaprire il discorso, i toscani fuori casa “vantano” il peggior attacco della serie A con solo 5 gol fatti (4 al Pescara e 1 all’Atalanta) e non sembrano esserci le condizioni per migliorare notevolmente questo score, quindi per Cordaz potrebbe essere l’occasione per mantenere la porta inviolata magari esibendo qualche parata utile per modificatore di difesa.


Giuseppe Bellusci (Crotone – Empoli)

Gazzetta dello Sport ( MV 5,84 FM 5,76)

Se da una parte l’Empoli ha il peggior attacco in trasferta della serie A, proprio lontano dalle mura amiche  la difesa è la seconda del campionato con soli 11 gol subiti, dal canto suo Bellusci sta attraversando un ottimo momento di forma visto che nelle ultime 7 gare il suo voto non è mai andato sotto il 6, contro il Crotone un’altra occasione per confermarsi.


Carlos Sanchez (Fiorentina – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,29 FM 6,31)

Titolare ad inizio stagione per poi finire in panchina fino alla vittoria contro la Juventus ma con la novità della posizione in campo, infatti il centrocampista della Fiorentina è già 3 partite che si schiera nella linea a 3 di difesa mostrando un’ottima attitudine al ruolo. Anche se listato centrocampista come 4° scelta nella formazione titolare può portare un 6,5 tranquillo, con l’infortunio di Gonzalo Rodriguez però sarà lui il più indicato per andare a colpire di testa sulle palle da ferme, già all’andata con  il Chievo riuscì a segnare in questa situazione.


Diego Farias (Cagliari – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14 FM 7,14)

La squalifica di Joao Pedro rilancia le ambizioni da titolare di Farias, il Cagliari in casa è una squadra che segna tantissimo, solo il Napoli è riuscito a non subire reti in terra sarda mentre le altre avversarie se ne sono sempre andate con almeno 2 gol subiti.


Federico Chiesa (Fiorentina – Genoa)

Gazzetta dello Sport (MV 6,62 FM 6,85)

La vera rivelazione di questo 2017, il giovane Chiesa si è preso la maglia da titolare di prepotenza sulla corsia di destra ai danni di Tello, il gol contro il Chievo non è frutto del caso, farsi 60 metri al 93esimo in contropiede è segno di determinazione e personalità più uniche che rare, adesso gli manca solo di segnare davanti ai proprio tifosi.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 22a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy