Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori low cost

È giovedi, il ventesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 21a giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ giovedì cari Fantallenatori, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori low cost per la 21a giornata. In questo turno abbiamo puntato ad alcuni nomi di seconda fascia, che non segnano da un pò di giornate ma che possono tornare al gol!

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST


Lukasz Skorupski (Empoli – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,41 FM 5,15)

Questa stagione in casa per ben 4 volte è uscito imbattuto, in questo tipo di sfide l‘Empoli sta basando la sua salvezza segnando pochi gol fatti ma anche subendone pochi da squadre medio-piccole, un trend che potrebbe continuare anche in questa giornata. Solitamente Skorupski ci mette anche del suo, quindi sarà interessante valutarlo in ottica modificatore di difesa.


Remo Freuler (Atalanta – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 FM 6,85)

L’Atalanta in casa oramai è una certezza, solo contro il Palermo a settembre non riuscì a segnare nemmeno un gol, considerando anche il mal di trasferta della Sampdoria (unica vittoria a Empoli alla prima di campionato) ci sono tutti i presupposti per continuare a vedere ottime prestazioni da parte di Freuler, per chi ci avesse scommesso in sede d’asta è il momento giusto per utilizzarlo.


Lorenzo Pellegrini (Pescara – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,93 FM 6,57)

Nel disastrato centrocampo del Sassuolo a causa dei numerevoli infortuni, Pellegrini si è preso un posto da titolare fornendo buone prestazioni ed un buon potenziale di bonus. Il Pescara è pieno di infortunati ed il rientro di Berardi potrebbero far pensare ad una partita più offensiva da parte degli emiliani,  non è certo del posto da titolare ma sperare in un suo bonus non è utopia anche partendo dalla panchina.


Lucas Boye (Bologna – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 FM 6,21)

Con Belotti squalificato si apre il ballottaggio tra Boye e Maxi Lopez per una maglia da titolare, difficile prevedere chi partirà dal primo minuto ma è anche vero che Maxi Lopez 90 minuti nelle gambe non li ha. Si prevede dunque nei “peggiori” dei casi una staffetta, al Bologna mancheranno molti uomini chiave nella retroguardia e sarà l’occasione giusta per sancire definitivamente chi è il vice del gallo.


Petagna

Andrea Petagna (Atalanta – Sampdoria)
Gazzetta dello Sport ( MV 6,33 FM 7,03)

Contro la Lazio ha trovato il gol che mancava da più di 3 mesi, ma le sue prestazioni in questo lasso di tempo non sono quasi mai state insufficienti anzi.. L’attaccante scuola Milan è fondamentale per il gioco di Gasperini tanto quanto Gomez, nella gara casalinga con la Sampdoria guiderà ancora una volta l’attacco della Dea e perché no potrebbe gonfiare ancora una volta la rete come Domenica scorsa.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 21a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy