consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 21a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la ventunesima giornata di campionato per il fantacalcio

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati  delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della ventunesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 21a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te

Frosinone-Atalanta

Primo anticipo tra un Frosinone in cerca di punti salvezza e una Atalanta che vuol continuare a giocare bene e stupire. Per i padroni di casa consigliati Dionisi e Sammarco, mentre per la squadra di Reja gli esterni Gomez e (la sorpresa) Dramè, a cui il 3-5-2 sembra calzare a pennello.

Empoli-Milan

Empoli sempre bello e convincente che affronterà in casa un Milan che sembrerebbe aver intrapreso la giusta strada. Per i padroni di casa non si può non consigliare l'ex di turno, Saponara, che si è allenato anche bene in settimana. Ma anche Zielinski, in crescendo e che potrà approfittare dell'assenza di Paredes per calciare tutti i piazzati. Nel Milan, invece, i soliti Bacca e Bonaventura sono le certezze su cui puntare.

Fiorentina-Torino

Fiorentina alla ricerca della via perduta, contro un Toro finalmente in ripresa. Per i viola il consiglio ricade su Ilicic. Ma anche dall'altro fronte gli attaccanti sono sugli scudi: il gallo Belotti e Immobile potrebbero essere in grado di mettere in grossa difficoltà la retroguardia viola.

Inter-Carpi

Inter che vuole provare a riprendere a correre ed inseguire Napoli e Juventus, Carpi quasi commovente per la dedizione e la voglia di salvarsi (e chissà che realmente non ce la faccia). Per i nerazzurri consigliato Ed Warner Handanovic, e chi sennò? Viceversa da parte romagnola diventa molto audace riuscire a consigliare qualcuno, dunque nessuno rientra nella casistica per questa giornata.

Lazio-Chievo

Lazio che vuole finalmente provare a dare un senso al 2016, partito con buone prestazioni ma risultati altalenanti, contro un bel Chievo ma falcidiato dagli infortuni. Da parte biancoceleste consigliati i più in forma: Candreva e Lulic. Da parte clivense, invece, il consiglio ricade, oltre che su una bella gita a Lourdes, sul talento Inglese, sempre capace di creare giocate ed arrivare con facilità in porta.

Palermo-Udinese

Palermo perennemente nel chaos societario, servirebbe una bella prestazione contro una Udinese ondivaga per calmare un pò le acque. Per i rosanero consigliati i due terminali, Sorrentino e Gilardino, gli unici due in grado di far vincere la partita. Per i friulani consigliati un Widmer in forma straordinaria e Thereau il bomber da trasferta.

Sampdoria-Napoli

Sampdoria in difficoltà mentale e fisica, contro la capolista Napoli, che vuole continuare a mantenere (e se possibile allungare) il primato. Nessuno dei blucerchiati risulta consigliato in questa difficile partita. Mentre da parte azzurra Higuain, Hamsik e Insigne sono in uno stato di grazia e vanno messi a prescindere.

Sassuolo-Bologna

Bel match tra due squadre assolutamente in forma, ben lontane dalla zona pericolo ed assolutamente in grado di giocare a viso aperto e senza remore. Da parte neroverde consigliatissimo Acerbi, media pazzesca e ben tre gol in stagione. Per i rossoblu invece Giaccherini sta facendo la differenza in questo periodo, risultando un fattore in ogni partita.

Verona-Genoa

Match della disperazione tra i padroni di casa, praticamente già in B, e gli ospiti, pericolosamente invischiati nella lotta per non retrocedere e involuti dal punto di vista del gioco. Le punte faranno la differenza, consigliati Pazzini da una parte e Pavoletti dall'altra.

Juventus-Roma

Il posticipo della domenica vedrà di fronte le due squadre in teoria più attrezzate per vincere il campionato. La Juventus sta rispettando i pronostici, la Roma no. Starà a Spalletti riuscire a dare la scossa per risalire. Per i bianconeri i due attaccanti Mandzukic e Dybala risultano consigliati. Da parte giallorossa attenzione a Nainggolan, centrocampista dalle qualità perfette per ripetere le gesta del miglior Perrotta di dieci anni fa.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 21a giornata:

Vedi anche ->Sconsigliati 21a giornata

Vedi anche ->Possibili sorprese 21a giornata

Vedi anche ->Indici schierabilità 21a giornata

tutte le notizie di