consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 21a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la ventunesima giornata di campionato per il fantacalcio

Titty Cerquetti

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventunesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 21a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te

Frosinone-Atalanta

Tra i ciociari c'è un Leo Blanchard che sta attraversando un momento difficilissimo, tra litigi presunti e accantonamenti vari. Questa partita per lui ha due sbocchi: o svolta della stagione, o caduta nel baratro. Noi per non sapere nè leggere nè scrivere lo mettiamo qui. Sarà sempre pericoloso sui corner ma in questo momento secondo noi il gioco non vale la candela. Insieme a lui sconsigliamo caldamente anche Leali. Finora un disastro e le voci che vedono il Frosinone in forte pressing su alcuni portieri più affidabili di lui potrebbero ulteriormente distrarlo. In casa Atalanta da evitare l'inossidabile Vin Diesel Migliaccio. Cosa può dare lo sappiamo tutti, un cartellino per onorare una vita da mediano. E poi aggiungiamo Denis. Anche questa giornata dovrebbe stare a guardare in attesa di tornare in Argentina, il suo ultimo desiderio per tornare ad essere bomber.

Empoli-Milan

Tra gli empolesi sarà meglio lasciare da parte Laurini, che dovrà vedersela con il più pericoloso degli avversari, Jack Bonaventura. Anche Barba, tutt'altro che impeccabile con il Chievo e distratto dalle sirene di mercato potrebbe incappare in una brutta domenica contro Bacca e compagnia. Maiello, riproposto titolare dopo aver giocato 40 minuti scarsi nelle ultime 8 partite è anche lui da evitare.Tra i rossoneri da evitare, se provvisti di valide alternative, sarà Alex che potrebbe andare in difficoltà contro i rapidi attaccanti empolesi. Anche Luiz Adriano, vista la querelle cinese, non sarà certamente al top.

Fiorentina-Torino

Tra i viola sono da evitare Roncaglia e Tomović che contro Immobile e Belotti in questo stato di forma potrebbero andare in grosse difficoltà. Anche Mati Fernandez, nonostante sia in ballotaggio per giocare da titolare da la sensazione di essere ai titoli di coda. Tra i granata invece sconsigliamo i portieri. Già l'incertezza che regna su chi sarà titolare rischia di bruciarvi un cambio, inoltre la partita sembra promettere parecchie emozioni. Meglio evitare.

Inter-Carpi

Potrebbe anche smentirci e fare una prestazione esaltante per riparare al colpo di Kung Fu sferrato a Biglia, ma Felipe Melo è una testa matta e il rischio di recidiva è altissimo. Nel Carpi sarà Crimi a dover sostituire Cofie squalificato. Se qualche folle lo ha acquistato, consigliamo di lasciarlo al caldo della panchina

Lazio-Chievo

In casa Lazio da evitare il lento Hoedt, che potrebbe andare in difficoltà con il rapido e furbo Paloschi, e i tre centravanti. Chi parte titolare spessissimo fa molto male, chi gli subentra a volte fa bene; ingestibili, indecifrabili e il bottino di soli 5 gol in 20 giornate da dividere in 3 sono una miseria. In casa Chievo sconsigliamo Frey, che potrebbe essere preso d'infilata dagli esterni offensivi laziali, Pinzi, fuori fase e fuori forma ed i recuperi forzati di giocatori che potrebbero avere pesanti ricadute.

Palermo-Udinese

Nel Palermo l'appetibilità dei giocatori dipenderà più che altro dalla determinazione con cui scenderanno in campo. Se non sarà all'altezza, anche il più consigliato potrebbe deludere. In casa friulana sarebbe tempo, per Edenilson, di lasciare spazio ad Adnan.

Sampdoria-Napoli

Tra i doriani sarà meglio evitare i centrali difensivi. Sono andati in difficoltà con Mbakogu e Lasagna, immaginatevi cosa potrebbe succedere contro Higuain. Tra i napoletani difficile sconsigliare qualcuno, forse solo Hisaj, che avrà in Eder un brutto cliente.

Sassuolo-Bologna

Tra i neroverdi sconsigliamo Laribi. Deve ancora trovare la sua dimensione in Serie A, ed anche nelle partite più semplici ha fatto fatica. Meglio attendere tempi migliori. Da mettere solo se volete rischiare. Defrel partirà quasi certamente dalla panchina. Se dovesse essere utilizzato da esterno avrebbe maggiore appetibilità, avendo dimostrato di potersi liberare più facilmente per il tiro ed essendo in grado di sfruttare la sua rapidità. Purtroppo per lui, entrambi gli esterni sono però già occupati, e da punta centrale proprio non rende. In attesa di una collocazione tattica più consona alle sue caratteristiche, meglio evitare. Tra i rossoblu invece ci sarà un Zuniga probabile titolare a sinistra per la squalifica di Masina. Non gioca dal primo minuto in serie A dal 19 ottobre 2014. Davanti a se avrà un cliente scomodissimo come Berardi e ci sarà da stringere i denti.

Verona-Genoa

Fino a quando non si vedranno netti segni di miglioramento, non possiamo togliere da qui la difesa del Verona, uno dei punti deboli della squadra. Per quanto riguarda il Genoa nessun sconsigliato. La partita è abbordabile e la squadra che ha ritrovato il ritmo giusto: c'è l'obbligo di continuare su questo passo per non ritrovarsi a lottare nuovamente nelle zone buie della classifica.

Juventus-Roma

11 vittorie nelle ultime 11 partite disputate (coppa italia compresa), la Juventus gira alla grande e tutti paiono in buona condizione. Nessuno quindi è singolarmente sconsigliabile, ma occhio a non schierarne troppi: la partita è comunque da non sottovalutare e la Roma farà di tutto per provare a portar via punti preziosi per la rincorsa ai piani alti. Per quanto riguarda i giallorossi, state alla larga da Szceszny.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 21a giornata:

Vedi anche -> Possibili sorprese 21a giornata

tutte le notizie di