Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori low cost

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori low cost

È giovedi, il diciannovesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori low cost per la 20a giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

E’ giovedì cari Fantallenatori, non c’è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori low cost per la 20a giornata. In questo turno abbiamo puntato ad alcuni nomi di seconda fascia, che non segnano da un pò di giornate ma che possono tornare al gol!

CONSIGLI FANTACALCIO 20a GIORNATA, I MIGLIORI LOW COST



Alex Cordaz (Crotone – Bologna )
Gazzetta dello Sport ( MV 6,34 , MV 4,84)

Rientra dalla squalifica nel match più importante, il suo rendimento nelle ultime partite parla chiaro con una media voto superiore al 7 (escludendo la aprtita con l’Udinese), l’unico dubbio è derivato dalla difesa ballerina del Crotone, il Bologna perà ultimamente non segna moltissimo quindi si può ipotizzare una continuità di rendimento con 1-2 gol subiti, rimanesse sulla media sopra descritta sarebbe una manna per il modificatore di difesa.


Aleandro Rosi ( Crotone – Bologna )
Gazzetta dello Sport ( MV 6 FM 6,11)

Lasciato a riposo precauzionale a causa di un attacco influenzale contro la Lazio, Rosi è pronto a tornare titolare nel delicato match casalingo contro il Bologna, il Crotone deve centrare i 3 punti e si affiderà alla spinta continua del suo terzino che ha fruttato 1 gol ed un assist in 13 partite, unico neo il cartellino forse troppo facile ma in questa partita è ampiamente schierabile.


Marco Sau ( Cagliari – Genoa )
Gazzetta dello Sport ( MV 5,87 FM 6,71)

Il Cagliari è una squadra dai due volti, solo 4 punti in trasferta con 7 gol segnati e ben 24 subiti mentre in casa il ruolino di marcia è ben diverso, 19 punti e 20 gol segnati in 9 gare, bastano questi numero per consigliare Sau in questa giornata, l’attaccante è uno dei maggiori indiziati per finire nel tabellino dei marcatori.


Giovanni Simeone ( Cagliari – Genoa )
Gazzetta dello Sport (MV 5,97 – FM 7,09)

Alla descrizione di Sau manca una statistica, ovvero che il Cagliari in casa ha subito ben 19 reti in 9 gare, una delle peggiori (se non la peggiore) difesa in europa. Pare difficile che possa mantenere la rete inviolata a questa giornata, quindi occhio a Simeone che dopo la partenza di Pavoletti dovrà dimostrare di poter giocare titolare senza far rimpiangere il suo ex compagno.


Patrick Schick ( Sampdoria – Empoli )
Gazzetta dello Sport ( MV 6, FM 7,05)

Non è detto che parta titolare ma sta trovando sempre più spazio nella Sampdoria, il club punta su di lui ed è difficile che non riesca anche dalla panchina a trovare il voto, in più ha già dimostrato più volte che gli bastano pochi minuti per trovare il gol. Una scommessa di giornata molto interessante.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 20a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy