consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 20a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la ventesima giornata di campionato per il fantacalcio

Stefano Martelli

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati  delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della ventesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 20a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te

Atalanta - Inter

Un solo consigliato per i padroni di casa dell'Atalanta in questa partita, Gomez. Nonostante un leggero calo nelle prestazioni dell'ultimo periodo rimane sempre l'uomo più pericoloso di Reja, l'uomo guida della Dea. Nessun giocatore consigliato, invece, nell'Inter a causa delle ultime due sconfitte consecutive.

Torino - Frosinone

Trio difensivo consigliato per i padroni di casa del Torino, contro una squadra, il Frosinone, che ha segnato solo 5 goal in 9 trasferte. Nessun consigliato nel Frosinone, squadra senza idee, schiaffeggiata troppe volte in questo campionato, sia al Matusa, stadio inespugnabile in passato, sia soprattutto in trasferta.

Napoli - Sassuolo

Il trittico delle meraviglie, Hamsik - Insigne - Higuain, consigliati nel Napoli, sempre in campo e sempre portatore di bonus, da mettere ad occhi chiusi. Nessun consigliato nel Sassuolo, giocatori neroverdi schierabili ma con cautela visto l'avversario di turno.

Genoa - Palermo

Pavoletti consigliato nel Genoa, unico giocatore che porta bonus in questo periodo, sempre presente in zona goal e nel tabellino marcatori quando presente. Nuovo cambio di guida tecnica e partita non semplice, ci portano a non consigliare nessuno nel Palermo.

Roma - Verona

De Rossi, al ritorno nel ruolo e nella tattica con l'allenatore che lo ha consacrato e l'aspetto psicologico, cambio d'allenatore che può portare nuova linfa a tutti i giocatori, i consigliati della Roma in questa partita. Nessun consigliato nel Verona in questa partita, troppa differenza di qualità tra le due squadre, trasferta molto ostica.

Carpi - Sampdoria

Letizia consigliato nel Carpi. Dopo la partita con il Milan in Coppa Italia ha già in testa questa importante partita per la salvezza, gioca non solo in difesa, ma anche in attacco, da schierare. Eder unico consigliato nella Sampdoria, contro Zaccardo può tornare l'attaccante che tutti conosciamo.

Chievo - Empoli

Castro, al rientro dalla squalifica e con la possibilità di tornare ad offrire prestazioni interessanti e magari al bonus che manca da troppo tempo, e Inglese, dopo la sofferta partita contro il Bologna dove ha giocato per la squadra può tornare a stupire, i consigliati per il Chievo in questa partita. Mario Rui, reduce da una buona prestazione con il Torino e possibile tiratore di calci piazzati, e Maccarone, tra goal e assist è stato decisivo sei volte negli ultimi 7 goal segnati dagli azzurri, i consigliati per l'Empoli in questa trasferta.

Bologna - Lazio

Giaccherini unico consigliato per il Bologna in questa partita, autore di un'altra ottima prestazione contro il Chievo, importante per la squadra e con buone possibilità di bonus. Biglia, se gira lui gira tutta la Lazio, sempre più uomo squadra, e Candreva, momento positivo per lui in questo periodo, i consigliati per la Lazio.

Udinese - Juventus

Nessunconsigliato nell'Udinese per questa difficile partita contro la Juventus, reduce da nove vittorie consecutive, anche se non si dovrebbe rivedere la squadra molle e senza idee vista contro il Carpi. Dybala, realizzatore o rifinitore, sempre importante per la Juventus, potrebbe far la differenza contro la difesa a 3 dell'Udinese, e Pogba, cresce di partita in partita ed arriva da un mese di altissimo livello, i consigliati per la Juventus.

Milan - Fiorentina

Trio di consigliati per il Milan in questa partita: Bonaventura, sempre presente tra i consigliati, sta affinando il piede anche sui calci piazzati, sufficienza garantita e bonus sempre in canna per lui; Bacca, ottima partita in coppa contro il Carpi con goal e assist, si spera possa ripetersi anche in campionato; Niang, si sta affinando ad ogni partita il feeling con Bacca, momento giusto per spingere sull'acceleratore per non perdere il posto al rientro di Balotelli. Ilicic, la squadra in affanno è aggrappata alle sue invenzioni, e Bernardeschi, uomo del cambio di passo per i viola con ottime prestazioni ma pochi bonus, i consigliati per la Fiorentina.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 20a giornata:

tutte le notizie di