consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 20a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la ventesima giornata di campionato per il fantacalcio

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della ventesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 20a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te

Atalanta Inter

A Bergamo andrà in scena il primo anticipo di sabato, tra un'Atalanta in grande forma e l'Inter che vorrà riprendere immediatamente la corsa al vertice. Per i bergamaschi sconsigliati gli esterni di difesa Bellini e Dramè, oltre a Toloi non in forma, Kurtic spaesato e D'alessandro (c'è l'ombra di Diamanti). Da parte interista, invece, meglio evitare Kondogbia, che ma ormai un paio di mesi sembra involuto.

Torino-Frosinone

Nell'anticipo delle 18, invece, si affronteranno il Torino, in cerca di punti e autodeterminazione, e il Frosinone, che ultimamente sta anche migliorando l'approccio in trasferta. Per i granata, nonostante il periodo appena trascorso non sia stato dei migliori, nessuno risulta sconsigliato. Mentre per i ciociari, attenzione soprattutto al portiere e ai difensori tutti, oltre ad un Gucher fuori forma e involuto.

Napoli-Sassuolo

Napoli che non vuole risvegliarsi dal sogno, e vorrebbe mettere alcuni paletti per rinforzare il primato in classifica. Di contro un Sassuolo in fase calante che non riesce più a replicare i risultati fatti in autunno, ma sempre pericoloso sotto porta. Per i padroni di casa nessuno in particolare è sconsigliato, se non i cali di concentrazione che possono capitare quando non si è abituati a fare da lepre in fuga. Da parte neroverde si suggerisce di restare alla larga da Defrel, ombra di se stesso della passata stagione.

Genoa-Palermo

Partita complicata tra due squadre con crisi societarie (più o meno celate) e assolutamente bisognose di punti. Per i grifoni assolutamente da evitare De Maio (che tra l'altro potrebbe anche partire in panchina). Da parte rosanero invece Jajalo resta fisso tra gli sconsigliati, se non altro per via della sua latitanza rispetto al bonus, nonostante il ruolo che ricopre.

Bologna-Lazio

Un Bologna ancora voglioso di stupire, contro una Lazio che vorrebbe tornare ad essere come lo era stata lo scorso anno. Per i padroni di casa sconsigliato Rossettini, che rischia di trovarsi contro una delle ali biancocelesti. Mentre per la squadra di mister Pioli i pericoli si troveranno sul portiere Berisha e sui centrali difensivi.

Carpi-Sampdoria

Carpi sempre battagliero e desideroso di vendicare la cocente sconfitta dell'andata er 5-1, contro una Sampdoria comunque in ripresa e che sta intravvedendo i primi effetti della cura Montella. Da parte biancorossa sconsigliato Pasciuti, poco utile a livello fantacalcistico. Mentre per i blucerchiati meglio stare alla larga dai terzini Cassani e Regini, vista la velocità delle ali emiliane.

Chievo-Empoli

Bella sfida questa, tra due squadre che stanno facendo molti punti e convincendo al tempo stesso. Ma questo è l'appuntamento per gli sconsigliati e dunque ci atteniamo pedissequamente alla sclaetta. Per i padroni di casa, meglio stare alla larga da un Cesar ondivago e da Radovanovic che dovrà occuparsi della marcatura di Saponara. Mentre per i toscani lo stesso discorso di Cesar si può rifare per Laurini.

Roma-Verona

Nuova avventura di Spalletti sulla panchina della Roma, contro un Verona sempre battagliero ma che proverà a scendere in serie B in maniera dignitosa. Da parte giallorossa nessuno risulta sconsigliato, mentre al contrario, da parte Hellas, tutti risultano sconsigliati.

Udinese-Juventus

Friulani che ospiteranno la squadra più in forma di questi ultimi due mesi. Il centrocampo in blocco della squadra di mister Colantuono è da evitare per questo turno, anche in vista dei cartellini (e dell'arbitro Rocchi). Viceversa, da parte juventina, nessuno risulta sconsigliato.

Milan-Fiorentina

Milan ancora e sempre in cerca di una identità definitiva, Fiorentina che ha perso un pò di terreno, ma naviga sempre a ridosso della capolista di turno. Da parte rossonera meglio stare alla larga dai due centrali, Alex e Romagnoli, vista anche la velocità e la bravura degli avanti viola. Discorso allargato anche alla Fiorentina, dove la difesa risulta essere il punto debole di questo ultimo periodo.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 20a giornata:

tutte le notizie di