Consigli Fantacalcio 19a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 19a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Wallace, Kessie, Niang: sono solo alcuni dei nomi sconsigliati per questo 19o turno di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della diciannovesima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da evitare di schierare per la 13a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

CROTONE – NAPOLI

Anticipo del venerdì tra Crotone e Napoli. Meglio evitare tutti gli elementi della difesa dei calabresi, Sampirisi in primis che contro Insigne potrebbe avere vita durissima. Anche per i partenopei sconsigliamo un terzino: si tratta di uno spento Hysaj, che più di un voto discreto non garantisce.

FIORENTINA – MILAN

Alle 12.30 al Franchi si affrontano Fiorentina e Milan. Nella viola Biraghi si sta rivelando l’anello debole di una difesa solida nelle ultime gare; tra i rossoneri Rodriguez se la vedrà con un Chiesa in grande forma, mentre Kessie sta spendendo tanto, forse troppo, rivelandosi spesso poco incisivo durante i 90 minuti.

ATALANTA – CAGLIARI

Atalanta e Cagliari si affrontano all’Atleti Azzurri d’Italia. Tra i bergamaschi Hateboer non sta convincendo, latitano i bonus e i voti non sempre sono all’altezza, mentre nei sardi torna Sau, dopo tantissimo tempo e contro una difesa arcigna come quella atalantina.

BENEVENTO – CHIEVO

Il Benevento cerca ancora i primi tre punti alla fine del girone d’andata: li guadagnerà contro il Chievo? Intanto se avete avuto la malsana idea di acquistare Belec, lasciatelo fuori senza patemi, così come Del Pinto, mediano senza aspirazioni di bonus. Tra i clivensi attenzione a Gobbi: affronterà sulla sua fascia un elemento temibile come Ciciretti.

BOLOGNA – UDINESE 

Partita che si preannuncia scoppiettante tra Bologna e Udinese. Per questo motivo meglio evitare i giocatori del reparto difensivo rossoblu, così come Behrami tra le fila dei friulani: malus molto probabile per lui.

ROMA – SASSUOLO

All’Olimpico la Roma vuole tornare alla vittoria contro un Sassuolo in buone condizioni. Tra i giallorossi De Rossi è costantemente a rischio cartellino, e poco appetibile fantacalcisticamente; nei neroverdi Peluso potrebbe soffrire e non poco le avanzate sulle fasce dei capitolini.

SAMPDORIA – SPAL

Una Sampdoria in crisi di risultati vuole tornare alla vittoria contro una mai doma Spal. Barreto è il giocatore meno utile tra i blucerchiati, non mettetelo. Nei ferraresi Salamon e Felipe stanno deludendo parecchio, con diversi errori e voti piuttosto bassi; lo stesso non si può dire di Schiattarella, che però i n settimana ha avuto problemi fisici per i quali è meglio non schierarlo.

TORINO – GENOA

Un Toro senza Belotti e Ljajic se la vedrà col Genoa, ringalluzzito dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato. Le prestazioni di Niang tra i granata stanno lasciando a desiderare, mettetelo solo se non avete alternative migliori. Nel Grifone Pandev sta avendo tante occasioni dal primo minuto, senza mai realmente lasciare il segno.

INTER – LAZIO

Big match per la Champions League tra Inter e Lazio. Nerazzurri che vengono da tre sconfitte di fila in tutte le competizioni, con uno Joao Mario in condizioni pessime: da evitare. Nei biancocelesti meglio lasciar fuori sia Bastos che Wallace: i due sono in ballottaggio, e potrebbero patire oltremodo le sgroppate di Perisic.

VERONA – JUVENTUS

Chiuderà questo 2017 la gara del Bentegodi tra Verona e Juventus. Nei gialloblù, tolti Romulo e Kean, evitate tutti i giocatori, dato che la gara per gli scaligeri sarà proibitiva. Nei bianconeri non è propriamente sconsigliato, ma per Lichtsteiner forse è meglio valutare le alternative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy