Consigli Fantacalcio 19a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 19a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i consigliati per la 19a giornata di campionato.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone possibili sorprese, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono consigliati al Fantacalcio per la 19a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 19a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

EMPOLI – PALERMO

Sfida di bassa classifica tra Empoli e Palermo con le due squadre impegnate in una serrata corsa salvezza. Skorupski, miglior portiere della Serie A con il bonus di porta imbattuta e con la possibilità di essere nuovamente inviolato portando un buon voto, e Mchedlidze autore di 3 gol in due partite e impegnato contro una difesa non impenetrabile, i due consigliati Empoli per questa partita. Rispoli, vera bandiera del Palermo e uno dei pochi ad uscire sempre a testa alta, e Nestorovski, non segna da qualche turno con buone chance contro la difesa dell’Empoli, i due consigliati per gli ospiti rosanero.

NAPOLI – SAMPDORIA

Dopo aver dichiarato amore totale per Napoli e per il Napoli e a segno con molti gol nelle ultime partite, Mertens è consigliato nella sfida contro i blucerchiati. Insieme a lui consigliato anche Insigne, tornato ai fasti di un tempo, può essere la sua gara. Muriel, con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà la rimaneggiata e poco collaudata difesa partenopea, unico consigliato della Sampdoria per questa partita.

UDINESE – INTER

Fofana è l’unico bianconero che potrebbe essere schierato in questa partita contro l’Inter, sufficienza quasi sicura e sempre pericoloso con le sue incursioni e i tiri da fuori area. E’ lui l’unico consigliato per l’Udinese padrona di casa. Con uno score notevole nelle partite post – natalizie giocate fino ad ora, Icardi, è l’unico consigliato per l’Inter in questa trasferta.

CHIEVO – ATALANTA

Nonostante le voci di mercato potrebbero influenzarlo, ha una maturità calcistica capace di non farsi influenzare, rendimento molto buono in casa, sempre pericoloso in avanti, buon tiro e piede caldo per gli assist. E’ Birsa il giocatore consigliato nel Chievo Verona per questa partita casalinga. Miglior giocatore dell’Atalanta nel 2016, potrebbe essere lo stesso anche nel 2017. Gomez consigliato nell’Atalanta per la trasferta a Verona.

GENOA – ROMA

Brillante a sprazzi nelle ultime uscite ma con la concreta possibilità di fare male sulla fascia sinistra della Roma non eccezionale nell’ultimo periodo, è Lazovic il giocatore consigliato nel Genoa per la difficile partita casalinga contro la Roma. Nainggolan, tornato nel suo ruolo di trequartista anomalo dove offre sempre prestazioni di qualità e quantità, già a segno contro il Genoa nel precedente di due anni fa, e Dzeko, capocannoniere e terminale offensivo della squadra con 2/3 occasioni a partita per segnare, i due consigliati giallorossi per questa trasferta.

LAZIO – CROTONE

De Vrji, vorrà rifarsi con gli interessi dopo la brutta prova offerta contro Icardi nell’ultimo turno al rientro dall’infortunio, e Biglia, regista che batterà tutti i calci piazzati che procurerà la squadra, i due consigliati della Lazio per questa partita casalinga semplice sulla carta contro un Crotone impegnato nelle zone basse della classifica. Falcinelli, a segno contro la Fiorentina e il Milan tra le altre e unico giocatore capace di portare problemi alle difese avversarie, consigliato per il Crotone in questa difficile trasferta romana.

PESCARA – FIORENTINA

Nonostante potrebbe non essere più il rigorista della squadra dopo gli errori nelle ultime apparizioni, rimane il centrocampista del Pescara con più possibilità in zona offensiva e con una o due occasioni a partita. E’ Memushaj il giocatore consigliato per il Pescara in questa difficile sfida casalinga contro la Fiorentina. I due terminali offensivi viola, Kalinic e Bernardeschi, consigliati nella Fiorentina per questa trasferta. Kalinic potrebbe essere distratto dalle tante voci di mercato, sul campo potrebbe rispondere portando bonus; Bernandeschi ha avuto una crescita esponenziale e si sta caricando la squadra sulle spalle come dimostra l’ottima prova offerta contro il Napoli.

SASSUOLO – TORINO

Miglior difensore nel 2016 con 5 gol segnati con una media voto da top player e senza un minuto di gioco saltato nella prima parte di campionato, è Acerbi il giocatore consigliato nel Sassuolo per la sfida casalinga contro il Torino. Tridente d’attacco Belotti, Iago Falque, Ljajic consigliato nel Torino per questa trasferta. Tutti e tre i giocatori potrebbero portare bonus, solo Iago Falque potrebbe essere messo sotto pressione dall’arrivo di Iturbe, ma dovrebbe solo fargli bene.

MILAN – CAGLIARI

Suso, diventato ormai top player salta l’uomo con estrema facilità servendo assist e rendendosi pericoloso in zona offensiva, Bonaventura, da mezzala o trequartista ha sempre un media voto ottima con una titolarità pressoché certa e buone possibilità di bonus e Bacca, non segna dal 2 ottobre e ha l’occasione di tornare al gol contro la difesa più perforata del campionato, i tre consigliati rossoneri per questa partita casalinga.  Borriello, ex della partita, già a segno contro le sue ex squadre Atalanta, Genoa e Roma, l’unico consigliato del Cagliari per questa difficile trasferta.

JUVENTUS – BOLOGNA

HiguainDybala, coppia gol della Juventus che torna finalmente dall’inizio, consigliata per questa sfida casalinga contro il Bologna. Dybala vuole lasciarsi alle spalle l’opaca prestazione offerta in Supercoppa, mentre Higuain vuole continuare a segnare come ha fatto nelle ultime partite, facendo anche i gol del suo compagno di reparto. Bologna in difficoltà in trasferta, soprattutto contro grandi squadre, contro la Juventus che tende a fare spesso goleade contro le squadre medio / piccole. Difficile se non impossibile consigliare qualche giocatore rossoblu per questa proibitiva trasferta.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 19a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 19a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 19a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 19a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 19a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy