consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 18a Giornata, i migliori attaccanti

Redazione

È lunedi, il diciasettesimo turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 18a giornata!

"E' solo lunedi cari Fantallenatori, arrivano le feste, il Fantacalcio è sotto l'albero di Natale, prima della lunga sosta. No c'è il tempo di gioire o disperarsi per la giornata appena trascorsa. Il prossimo turno è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 18a giornata. Ricordiamo che in vista della Supercoppa Itlaiana che si terrà il 23 Dicembre a Doha, sono state rinviate sia Bologna-Milan che Crotone-Juventus: quindi abbiamo deciso di evitare i consigli per queste due partite, visto che molte leghe adotteranno i 6 politici ed i recuperi saranno a Febbraio.

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Gazzetta dello Sport (MV 6,18  - FM 8,24)

"Maurito Icardi all'asciutto in Emilia contro il Sassuolo, resta però capocannoniere del campionato in coabitazione con Dzeko e Belotti. Per Icardi 17 presenze, 12 gol, 2 assist, non segna da tre giornate, troppe per un goleador come lui. Avversario temibile la Lazio di Simone Inzaghi che viaggia a gonfie vele, ma noi puntiamo sul bomber argentino. Bonus pesante in arrivo!

Gazzetta dello Sport (MV 6,27 - FM 7,00 )

"Andrea Petagna da ultima ruota del carro dell'attacco della Dea, con il lavoro duro si è guadagnato la titolarità scalando le gerarchie: l'uomo del mercato Paloschi e l'esperto Pinilla. Un'ultimo slot nelle leghe private dei fantallenatori, che si sono trovati tra le mani un titolare da una buonissima media voto. In 13 presenze, 3 gol, 1 assist, 1 ammonizione a San Siro sabato sera negli ultimi minuti. Perchè puntare su di lui direte? Facile andare sempre sui big, Petagna in casa contro l'Empoli potrebbe trovare la sassata giusta sotto l'albero di Natale. Gasperini ci crede, noi anche, e voi?

Gazzetta dello Sport (MV 6,59 - FM 8,74 )

"Edin Dzeko vorrà riscattare l'abulica prestazione dello Juventus Stadium. Un 5,5 generoso nell'ultima giornata contro la capolista del campionato. Dzeko ha "mancato" la gara più importante di questo inizio di campionato. Ma questa è una stagione che difficilmente vedremo Dzeko restare all'asciutto per due gare di fila. Nel prossimo turno arriva un Chievo Verona lanciatissimo, ma l'attacco della Roma può far male a chiunque. Per Dzeko: 17 presenze, 12 gol, 2 assist, 3 ammonizoni. Vuole chiudere l'anno solare col botto!

Gazzetta dello Sport (MV 6,03 - FM 7,26 )

"Nestorovski, nel marasma del Palermo è l'unico che si salva, l'unico a cui i fantallenatori puntano nella rosa rosanero. Il Palermo vince o pareggia? Lui segna. Perde? E' sempre il mgliore. Per Nestorovski, 17 presenze, 7 gol, 1 assist, 1 ammonizione. Il miracolo salvezza del Palermo passa dai suoi gol. Il Palermo arriva dall'impresa di Genova, strano non vederlo nei marcatori.  Giovedi arriva un Pescara che sta affondando, Nestorovski vuole dargli il colpo di grazia.

Gazzetta dello Sport (Mv 6,73 - FM 8,80 )

"Attaccante totale Andrea Belotti. Segna sempre lui, sono 12 in campionato, con 2 assist, in 14 presenze. Nella disfatta di Napoli, lui è stato uno dei pochi a salvarsi. Ha sempre segnato a tutte le grandi in questo campionato: Milan, Inter, Roma, Juventus e Napoli. A Torino arriva il Genoa, si prevede una partita ricca di gol. Belotti farà di tutto per regalare ai tifosi granata la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Mihajlovic non accetterà passi falsi, Belotti è l'uomo simbolo del Torino.

"Vedi anche: