Consigli Fantacalcio 18a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 18a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i giocatori consigliati per la 18a giornata di campionato!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della diciottesima giornata della, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 18a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 18a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

CHIEVO – BOLOGNA

Aprirà questo turno “natalizio” la gara del Bentegodi tra Chievo e Bologna. Tra le fila gialloblu vi consigliamo Sorrentino, baluardo clivense sempre dai buoni voti. In casa rossoblu andiamo invece con Simone Verdi, ormai un habitué di questa rubrica: schieratelo e non ve ne pentirete!

CAGLIARI – FIORENTINA

Alle 20.45 di venerdì si incontrano Cagliari e Fiorentina. Nei sardi da schierare assolutamente Pavoletti, a segno nelle ultime due gare casalinghe dei suoi. Nella viola Chiesa è quasi sempre il migliore: non si può lasciare mai fuori.

LAZIO – CROTONE

Lunch match del sabato che vedrà affrontarsi Lazio e Crotone. Tra i capitolini torna un Ciro Immobile affamato di gol, che potrebbe esaltarsi contro un avversario non irresistibile come il Crotone. Tra i pitagorici Stoian sembra un giocatore ritrovato: le azioni pericolose dei rossoblu passano sempre dai suoi piedi!

GENOA-BENEVENTO

A Marassi il Genoa ospita un derelitto Benevento, partita che però può regalare sorprese. Come le sta regalando la stagione straordinaria di Adel Taarabt, sempre più uomo copertina del Grifone. Nei sanniti torna il capitano Lucioni: scommessona di giornata? Lo stesso non si può dire di D’Alessandro, sempre il migliore dei giallorossi.

NAPOLI-SAMPDORIA

Al San Paolo match non facile per il Napoli di Sarri: ospite di giornata sarà la Sampdoria. Nei partenopei Koulibaly è una autentica macchina da guerra al Fantacalcio, un top di reparto di alto livello; lo stesso si poteva dire per Mertens, che però sembra aver ritrovato la forma perduta con l’assist della scorsa settimana. Sponda blucerchiata andiamo sul vecchio amore Fabio Quagliarella: gol dell’ex nell’aria?

SASSUOLO-INTER

L’Inter deve risollevarsi: per farlo deve battere il Sassuolo nella sfida del Mapei Stadium. Politano tra i neroverdi è l’elemento più in forma, nonostante il rigore fallito a Genova, mentre nei nerazzurri Candreva ha una marcia in più in questo periodo, in cui sta portando assist con regolarità.

SPAL – TORINO

Gara che si preannuncia scoppiettante quella tra Spal e Torino. Tra i ferraresi i consigliati sono Grassi, ormai un titolare inamovibile dello scacchiere di Semplici, e Floccari, assoluto protagonista della gara di Benevento con una doppietta. Tra i ragazzi di Mihajlovic Iago Falque e un ritrovato Belotti saranno le bocche di fuoco principali dei granata: bonus in arrivo!

UDINESE-VERONA

La Dacia Arena sarà il teatro che vedrà in scena l’incontro tra Udinese e Verona. Barak ma soprattutto Lasagna da quando è arrivato Oddo sulla panchina friulana non si sono mai fermati, andando spesso a segno: da schierare assolutamente. Due difensori invece tra i consigliati del Verona: un Caceres di nuovo su buoni livelli manca soprattutto Rómulo, che continua a portare a casa bonus e buoni voti.

MILAN-ATALANTA

Gattuso e il suo Milan cercano punti, ma contro questa Atalanta non sarà per nulla facile. I rossoneri si aggrapperanno quindi a Jack Bonaventura e Patrick Cutrone, gli unici due giocatori che tsanno regalando qualche soddisfazione. Nella Dea Ilicic è in un momento di forma strepitoso, da sfruttare fino in fondo.

JUVENTUS-ROMA

Chiuderà questa giornata il big match tra Juventus e Roma. Tra i bianconeri Benatia ormai si è conquistato la maglia da titolare a suon di prestazioni super: è anche un ex della partita, attenzione ad una sua inzuccata! Consigliamo inoltre Higuain, che nelle grandi sfide si esalta. In casa giallorossa tre i nomi che anche in caso di sconfitta possono andare sopra la sufficienza: Kolarov, Perotti e Nainggolan, con quest’ultimo che contro la Juventus dà sempre il meglio di sé.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 18 giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 18a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 18a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 18a giornata

Vedi anche -> Riepilogo indici di schierabilità 18a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy