consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 17a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Questi tutti gli sconsigliati per la diciassettesima giornata di campionato

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della diciassettesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 17a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te

Bologna-Empoli

Sfida che mette a confronto due tecnici non più outsider e che meritano la copertina: Donadoni e Giampaolo.  In casa rossoblù l'unico da tenere fuori è Crisetig, riproposto titolare dopo la squalifica di Diawara. Tra i toscani Laurini e Mario Rui non sono reputati schierabili per questo turno.

Carpi-Juventus

Grande impresa dei ragazzi di Castori in Coppa Italia con la storica qualificazione ai quarti dopo aver battuto la Fiorentina. In campionato i biancorossi invece si dovranno misurare con la Juve per l'anticipo domenicale dell'ora di pranzo. In un difficilissimo turno che li vede tutti sconsigliati. Dall'altro lato bianconeri in netta ripresa e usciti trionfanti dal derby in Coppa Italia. Non figurano giocatori sconsigliati nella squadra guidata da mister Allegri.

Atalanta-Napoli

Botti di Natale a Bergamo. Reduci dallo stop esterno a Verona, i bergamaschi si troveranno di fronte una squadra affamata di punti. La tenuta fisica di Toloi e Dramé - recuperati dai rispettivi acciacchi - non è sufficiente a garantire affidabilità. Dal canto loro i partenopei, liquidato il Verona in Coppa Italia, devono riprendere terreno in campionato. Pollice in giù però per Jorginho, ultimamente sottotono.

Fiorentina-Chievo

In Coppa Italia per la formazione di Sousa è arrivato il secondo ko di fila dopo quello allo «Juventus Stadium». Delusione viola. Tomovic e Roncaglia da tenere fuori in questa sfida. Contro l'Atalanta i clivensi sono tornati a fare bottino pieno al «Bentegodi» ma ora in trasferta a Firenze sarà dura. Sconsigliati i difensori più Bizzarri.

Roma-Genoa

Strazio giallorosso. La Coppa Italia per la squadra di Garcia è già finita, eliminata ai rigori dallo Spezia. Sempre più giù.  Clima pesante anche a Genova dopo la clamorosa sconfitta - in una Coppa Italia che ha fatto vittime illustri - contro l'Alessandria. Un'altra brutta figura. Pandev guida la pattuglia degli sconsigliati in viaggio verso l'Olimpico.

Verona-Sassuolo

Travolto dal Napoli in Coppa Italia l'undici di Delneri guarda al campionato per imboccare il cammino verso la salvezza. Nonostante l'impegno casalingo tra i veronesi restano fuori Rafa Marquez e Jankovic. Classifica dei neroverdi da stropicciarsi gli occhi nonostante la squadra di Di Francesco abbia una partita in meno (quella da recuperare col Torino). Tra gli emiliani Peluso però continua a non convincere.

Frosinone-Milan

Al «Matusa» arriva il Diavolo. La salvezza dei ciociari passa anche per le partite in casa; meglio soprassedere sullo schierare Leali e la difesa frusinate. Toccasana Coppa Italia per gli uomini di Mihajlovic. I rossoneri riprendono ossigeno e salvano la panchina del tecnico. Per la trasferta di Frosinone sono da tenere fuori il brasiliano Alex e Montolivo, sempre più in debito di riposo.

Sampdoria-Palermo

Blucerchiati in crisi fisica ma l'undici di Montella è costretto a rialzarsi subito in campionati. Tra i doriani out i difensori Regini e Silvestre, ma anche Muriel non ispira fiducia al momento. I quattro gol al Frosinone hanno dato respiro a Ballardini e ai suoi rosanero, che adesso cercano il bis in trasferta. Peggiori dei palermitani Struna e Jajalo.

Torino-Udinese

Derby di Coppa a senso unico e granata che si sono dovuti arrendere ai bianconeri. Ventura esige una vittoria prima della pausa natalizia, e Molinaro finisce nella lista dei cattivi. Dall'altro lato friulani in caduta libera e nessun giocatore da salvare nella formazione di Colantuono. Bruno Fernandes è l'emblema di una situazione che stenta a migliorare.

Inter-Lazio

Posticipo domenicale che chiuderà l'anno calcistico 2015. La banda Mancini deve confermarsi capolista e lo farà in casa nell'ultima partita dell'anno. Nessuno da tenere fuori tra i nerazzurri. Situazione decisamente diversa in casa biancoceleste, con Pioli che ha salvato panchina e faccia con il passaggio del turno in Coppa Italia. Tutti sconsigliati: Berisha e difesa in blocco.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 17a giornata:

Vedi anche -> Consigliati 17a giornata

Vedi anche ->Possibili sorprese 17a giornata

Vedi anche ->Indici schierabilità 17a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 17a giornata 

tutte le notizie di