consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 15a giornata – Tutti i consigliati per la quindicesima giornata

Consigli fantacalcio 15a giornata - Tutti i consigliati per la quindicesima giornata

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai nostri sconsigliati e alle possibili sorprese della quattordicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 15a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine ). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! E' un'esclusiva Fantamagazine per te ;)

Lazio-Juventus

Primo anticipo del venerdi che vedrà di fronte una Lazio in cerca di se stessa, opposta alla Juventus in piena rincorsa ai piani alti e sulle ali dell'entusiasmo. Da parte biancoceleste nessuno è consigliato, considerando anche lo score di Pioli (4 sconfitte su 4) contro la Juventus. Per i bianconeri sugli scudi Paulo Dybala, molto spesso decisivo negli ultimi match e in formissima.

Torino-Roma

Anticipo di sabato ore 15, il Toro ospiterà una Roma ferita ma con la testa alla partita di Champions League contro il Bate che ne decreterà le sorti in Europa. Da parte granata non ci sono consigliati, sebbene il Toro stia attraversando un discreto stato di forma, ma crede difficile che la Roma sbagli la terza partita di fila. Da parte giallorossa, invece, i nostri esperti consigliano De Rossi, che vorrà portare la squadra fuori da un principio di crisi molto pericoloso.

Inter-Genoa

L'Inter, dopo il KO al San Paolo, paradossalmente ha acquisito maggiori certezze, e vorrà dare battaglia per il tricolore ai partenopei tornando subito a vincere contro un Genoa orfano di Pavoletti (tre turni di squalifica). Per i nerazzurri in formissima e consigliato Ljajic, uomo in più dell'attacco dell'Inter in questo momento. Da parte rossoblu, invece, il consigliato risponde al nome di Fredy Rincon, cuore e grinta, che potrebbe fare la differenza in un match così difficile per il grifone.

Atalanta-Palermo

Atalanta reduce dalla meritata vittoria all'Olimpico di Roma, fortino in casa, in una situazione di classifica interessantissima, verrà opposta ad un Palermo in piena crisi, eliminato in coppa Italia, con uno Zamparii furioso e alcuni giocatori in predicato di essere messi fuori rosa. Per i nerazzurri non si può non consigliare il portierone Sportiello e l'ala Gomez. Da parte rosanero, come detto, la situazione è incandescente e nessuno risulta consigliato in questa trasferta.

Bologna-Napoli

Il Bologna di Donadoni si appresta ad ospitare la squadra (per distacco) più in forma del campionato, il Napoli. Per i rossoblu non si segnalano consigliati, vista la difficoltà del match. Viceversa, da parte azzurra, Oltre allo scontato Higuain, si consigliano anche Insigne (sempre decisivo) e Reina, autentico leader e trascinatore.

Fiorentina-Udinese

Fiorentina decisa ad inseguire il duo di testa e vogliosa di proseguire sul suo cammino, finora molto valido, che ospiterà una Udinese che, paradossalmente, finora ha mietuto illustri vittime proprio in trasferta. Da parte viola consigliati Marcos Alonso e Bernardeschi, a patto che giochino, oltre all'asse centrale di finalizzazione: Borja Valero, Ilicic e Kalinic. Per i bianconeri i consigliati ricadono sui due giocatori più in forma in questo momento, ovvero Badu e Widmer.

Frosinone-Chievo

Frosinone che dovrà ottenere la salvezza soprattutto facendo punti in casa, che si opporrà ad un Chievo quantomai ondivago in questo periodo, ma non meno pericoloso. Al Matusa i gemelli del gol Dionisi e Daniel Ciofani sono consigliati, d'altra parte si aspetta un altro #ciofaniday. Anche da parte gialloblu una eventuale vittoria passerà dagli attaccanti (in ballottaggio), quindi si consigliano Paloschi, Meggiorini e Inglese, oltre alla certezza Castro.

Verona-Empoli

Verona sempre più ultimo, ancora in cerca della prima vittoria in questa stagione, che ha appena cambiato allenatore. Del Neri dovrà provare a trovare una quadratura difficile. Di contro c'è un Empoli allegro, che gioca sbarazzino e senza troppe ansie. Per i padroni di casa consigliato il regista Viviani, uno dei pochissimi che sa mantenere lucidità anche in questa condizioni (lo dimostrano il gol e assist messi a segno nell'ultimo turno). Da parte toscana si proverà a sfruttare la sciagurata difesa dell'Hellas, dunque consigliatissimi Maccarone e Saponara.

Sampdoria-Sassuolo

Mister Montella in cerca di punti dopo le prime due sconfitte da quando ha sostituito Zenga. Di contro un Sassuolo sempre molto ostico e sapiente creatore di gioco. Per i blucerchiati consigliatissimo Eder, l'uomo in più sempre. Mentre da parte neroverde le certezze si chiamano Acerbi e Missiroli, sempre positivi e validi.

Carpi-Milan

Posticipo di domenica che vedrà due squadre all'inseguimento dei loro (diversi) obbiettivi. Per i padroni di casa il consigliato risponde al nome di Borriello, ex di turno e voglioso di far male al Milan. Da parte rossonera invece c'è una batteria di consigliati, ben 4: Romagnoli, Bonaventura, Bacca e Niang.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata:

Vedi anche -> Live ultime dai campi 14a giornata (arriva tra poco!)

tutte le notizie di