consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 15a giornata – Tutti gli sconsigliati per la quindicesima giornata

Ecco tutti gli sconsigliati della quindicesima giornata per il fantacalcio

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai nostri consigliati e alle possibili sorprese della quindicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 15a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine ). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! E' un'esclusiva Fantamagazine per te ;)

Lazio-Juventus

Primo anticipo del venerdi che vedrà di fronte una Lazio in cerca di se stessa, opposta alla Juventus in piena rincorsa ai piani alti e sulle ali dell'entusiasmo. Da parte biancoceleste sconsigliato l'intero reparto arretrato. Per i bianconeri, visto il momento di forma, non è sconsigliato nessuno per questa partita.

Torino-Roma

Anticipo di sabato ore 15, il Toro ospiterà una Roma ferita e con la testa alla partita di Champions League contro il Bate Borisov che ne decreterà le sorti in Europa. Da parte granata sconsigliato Padelli. Da parte giallorossa, invece, i nostri esperti sconsigliano Iturbe, davvero una delusione in quest'avvio di stagione

Inter-Genoa

L'Inter, dopo il KO al San Paolo, paradossalmente ha acquisito maggiori certezze, e vorrà dare battaglia per il tricolore ai partenopei tornando subito a vincere contro un Genoa orfano di Pavoletti (tre turni di squalifica). Per i nerazzurri sconsigliato, un po' a sorpresa, Icardi. Brutta la sua prestazione contro il Napoli e per questo match potrebbe addirittura partire dalla panchina. Da parte rossoblu, invece, sconsigliato De Maio che sembra irriconoscibile rispetto la passata stagione.

Atalanta-Palermo

Atalanta reduce dalla meritata vittoria all'Olimpico di Roma, fortino in casa, in una situazione di classifica interessantissima, verrà opposta ad un Palermo in piena crisi, eliminato in coppa Italia, con uno Zamparini furioso e alcuni giocatori in predicato di essere messi fuori rosa. Per i nerazzurri non si può proprio sconsigliare nessuno per questo match. Da parte rosanero, come detto, la situazione è incandescente e in questa partita tutti dovrebbero soffrire, soprattutto Lazaar e Rispoli.

Bologna-Napoli

Il Bologna di Donadoni si appresta ad ospitare la squadra (per distacco) più in forma del campionato, il Napoli. Per i rossoblu sconsigliati Rossettini e Brighi.  Viceversa, da parturra, non si può proprio sconsigliare nessuno.

Fiorentina-Udinese

Fiorentina decisa ad inseguire il duo di testa e vogliosa di proseguire sul suo cammino, finora molto valido, che ospiterà una Udinese che, paradossalmente, finora ha mietuto illustri vittime proprio in trasferta. Da parte viola sconsigliati Tomovic e Roncaglia, fascia destra unico vero punto debole della squadra toscana. Per i bianconeri gli sconsigliati arrivanodalla difesa: Piris e Edenilson

Frosinone-Chievo

Frosinone che dovrà ottenere la salvezza soprattutto facendo punti in casa, che si opporrà ad un Chievo quantomai ondivago in questo periodo, ma non meno pericoloso. Da evitare per la squadra canarina sicuramente Crivello, davvero in difficoltà in questo periodo. Altro giocatore che non sta brillando ultimamente è Leali. Per i clivensi sconsigliato l'intero pacchetto arretrato.

Verona-Empoli

Verona sempre più ultimo, ancora in cerca della prima vittoria in questa stagione, che ha appena cambiato allenatore. Del Neri dovrà provare a trovare una quadratura difficile. Di contro c'è un Empoli allegro, che gioca sbarazzino e senza troppe ansie. Per i padroni di casa sconsigliato l'intero reparto difensivo. Da parte toscana sconsigliato Barba, giocatore che sostituirà Tonelli.

Sampdoria-Sassuolo

Mister Montella in cerca di punti dopo le prime due sconfitte da quando ha sostituito Zenga. Di contro un Sassuolo sempre molto ostico e sapiente creatore di gioco. Per i blucerchiati sconsigliato De Silvestri, apparso molto indietro di condizione nel match contro il Milan. Mentre da parte neroverde sconsigliati Biondini e Laribi, anche se probabilmente partiranno dalla panchina.

Carpi-Milan

Posticipo di domenica che vedrà due squadre all'inseguimento dei loro (diversi) obiettivi. Per i padroni di casa sconsigliato Belec. Da parte rossonera invece sconsigliati Abate e Honda.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata:

Vedi anche ->  Consigliati 15a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 14a giornata (arriva tra poco!)

tutte le notizie di