Consigli fantacalcio 14a giornata – Tutti i consigliati per la quattordicesima giornata

Consigli fantacalcio 14a giornata – Tutti i consigliati per la quattordicesima giornata

Ecco tutti i consigliati per la quattordicesima giornata di campionato per il fantacalcio

di Antonio Visca

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai nostri sconsigliati e alle possibili sorprese della quattordicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 14a giornata della serie A.
Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine ). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! E’ un’esclusiva Fantamagazine per te 😉

Torino-Bologna

Nell’anticipo che apre la quattordicesima giornata la squadra granata vuole bissare la vittoria ottenuta a Bergamo. Tra i granata consigliato, complice anche l’assenza di Destro, Glik. Per gli emiliani, reduci da sette punti nelle ultime tre partite, consigliato Giaccherini che sta letteralmente trascinando il Bologna in questo momento.

Milan-Sampdoria

I rossoneri devono rialzarsi in fretta dopo la sconfitta dello Juventus Satdium. Mihajlovic incrocia il suo recente passato e si affida al 4-4-2; come spesso accade in casa non si può lasciare fuori Bacca, cosi come Bonaventura. Per la prima volta finisce tra i consigliati anche Romagnoli, ex della partitaTrasferta in casa Milan per Montella, che è in cerca della sua prima vittoria blucerchiata e si affiderà a Soriano, giocatore cercato moltissimo proprio dai rossoneri quest’estate.

Chievo-Udinese

La vittoria contro il Carpi ha interrotto la striscia negativa dei clivensi. Per i gialloblù nella sfida all’Udinese finiscono Birsa e Meggiorini tra i consigliati. La vittoria contro la Samp ha dato morale ai friulani di mister Colantuono e per questa gara consigliato sicuramente l’ex di turno Thereau, cosi come Badu autore del gol vittoria contro la squadra di Montella

Frosinone-Verona

Dopo il pesante ko con l’Inter i giallazzurri devono riscattarsi tra le mura amiche del «Matusa». Per i ciociari consigliati Soddimo e Dionisi chiamati a dare quel qualcosa in più in fase offensiva. Sempre più in picchiata il Verona, gara da dentro o fuori per la truppa di Mandorlini. Per questo e per altri motivi è preferibile non consigliare nessuno per questa partita.

Genoa-Carpi

Col Sassuolo i rossoblù hanno firmato l’ennesimo ribaltone. Grifone in rampa di lancio con i tre tenori: Laxaalt, Pavoletti e Burdisso sugli scudi. Per i biancorossi la serie A sta continuando nel peggiore dei modi e falcidiata da vari infortuni (non ultimo quello del croato Bubnjic), consigliare qualcuno è davvero impossibile.

Roma-Atalanta

Surclassati in Champions adesso i giallorossi devono riscattarsi immediatamente in campionato. In casa Roma i consigliati sono sicuramente Dzeko, Manolas e Pjanic. In casa Atalantanon ci sentiamo di consigliare nessuno nel match dell’Olimpico

Empoli-Lazio

Toscani decisi a sfruttare la gara interna dopo lo stop con la Fiorentina. Consigliati i soliti Saponara e Maccarone, veri uomini in più di questa squadra. Visto il momento non esaltante, in casa Lazio l’unico veramente consigliato è Keita.

Palermo-Juventus

In casa rosanero a cura Ballardini ha portato i primi benefici, ma contro la Juventus sarebbe meglio non schierare nessuno. La vittoria sul City con annessa qualificazione agli ottavi di Champions regala nuove motivazioni ai bianconeri. Tre assist nelle ultime tre partite e quindi Alex Sandro finisce di diritto tra i consigliati, cosi come Pogba.

Sassuolo-Fiorentina

Neroverdi privi dello squalificato Berardi per la sfida ai viola. Consigliato il difensore Acerbi, sempre tra i migliori in campo.. Dopo l’impegno di coppa Sousa deve agganciare il treno in vetta. Kalinic e Berardeschi sono stati gli artefici della rimonta in casa contro l’Empoli e del pareggio in Svizzera, non possono che finire quindi tra i consigliati.

Napoli-Inter

La super sfida del San Paolo decreterà la testa della classifica. Partita scudetto quella del posticipo del lunedì. Tra i partenopei consigliato Insigne, mentre tra i nerazzurri Ljajic.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata:

Vedi anche -> Sconsigliati 14a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 14a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 14a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 14a giornata (arriva tra poco!)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy