consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 14a giornata- Gli sconsigliati per la quattordicesima giornata

Ecco tutti gli sconsigliati della quattordicesima giornata di campionato per il fantacalcio

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della quattordicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 14a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine ). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! E' un'esclusiva Fantamagazine per te ;)

Torino-Bologna

Nell'anticipo che apre la quattordicesima giornata la squadra granata vuole bissare la vittoria ottenuta a Bergamo.  Attenzione alla tenuta difensiva di Bovo e Moretti questa volta. Trasferta insidiosa per i felsinei, orfani dello squalificato Destro. Da tenere fuori il giovane Ferrari.

Milan-Sampdoria

I rossoneri devono rialzarsi in fretta dopo la sconfitta dello Juventus Satdium. Mihajlovic incrocia il suo recente passato e si affida al 4-4-2; Abate e De Sciglio non sembrano ispirare fiducia e anche Montolivo non gode di grossa stima fantacalcistica. Trasferta in casa Milan per Montella, che è in cerca della sua prima vittoria blucerchiata. Viviano è altamente sconsigliabile.

Chievo-Udinese

La vittoria contro il Carpi ha interrotto la striscia negativa dei clivensi. Per i gialloblù nella sfida all'Udinese c'è il solo Radovanovic non raccomandabile. La vittoria contro la Samp ha dato morale ai friulani di mister Colantuono ma per questa gara forse è meglio non schierare Piris, Edenilson e Iturra.

Frosinone-Verona

Dopo il pesante ko con l'Inter i gialloazzurri devono riscattarsi tra le mura amiche del «Matusa».Crivello e Chibash figurano tra gli consigliati frusinati. Sempre più in picchiata il Verona, gara da dentro o fuori per la truppa di Mandorlini. Quasi tutti i giocatori non schierabili, a partire dal portiere Rafael per finire a Jankovic.

Genoa-Carpi

Col Sassuolo i rossoblù hanno firmato l'ennesimo ribaltone. Grifone in rampa di lancio, l'unico a restare in castigo è il portoghese Diogo Figueiras. Per i biancorossi la serie A sta continuando nel peggiore dei modi e falcidiata da vari infortuni (non ultimo quello del croato Bubnjic). Sconsigliatissimo il portiere Belec.

Roma-Atalanta

Surclassati in Champions adesso i giallorossi devono riscattarsi immediatamente in campionato. In casa Roma è il greco Torosidis quello da tenere in panchina. Per gli atalantini non bisogna puntare su Kurtic, sempre meno inserito negli schemi di mister Reja.

Empoli-Lazio

Toscani decisi a sfruttare la gara interna dopo lo stop con la Fiorentina. Laurini e Mario Rui potrebbero essere i punti deboli della squadra di Giampaolo. Belli in Europa e titubanti in campionato, è questo il destino dei biancocelesti. Sul banco degli imputati finisce la difesa laziale - in trasferta decisamente perforata. Out Marchetti e co.

Palermo-Juventus

In casa rosanero a cura Ballardini ha portato i primi benefici. Di fronte c'è la Juventus e questa volta meglio a non affidarsi ai terzini: turno di stop per Struna e Lazaar. La vittoria sul City con annessa qualificazione agli ottavi di Champions regala nuove motivazioni ai bianconeri. Non ci sono controindicazioni su chi schierare questa volta.

Sassuolo-Fiorentina

Neroverdi privi dello squalificato Berardi per la sfida ai viola. Deludenti le prestazioni di Peluso e Defrel per quanto riguarda l'undici di Di Francesco. Dopo l'impegno di coppa Sousa deve agganciare il treno in vetta. Occhio a Roncaglia e Tomovic, decisamente punti deboli del reparto difensivo.

Napoli-Inter

La super sfida del San Paolo decreterà la testa della classifica. Partita scudetto quella del posticipo del lunedì. Nessun sconsigliato per questa partita di cartello ma solo tanta moderazione nello schierare giocatori di ambo le squadre.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata:

Vedi anche -> Live ultime dai campi 14a giornata 

tutte le notizie di