Consigli Fantacalcio 14a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 14a giornata di campionato.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 14a giornata della serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 14a GIORNATA – I CONSIGLIATI FANTAMAGAZINE

Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l’app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per voi.

TORINO – CHIEVO

Nell’anticipo delle 18 sfida al Grande Torino tra i granata di Mihajlovic e i gialloblù di Rolando Maran. Per il Toro l’obiettivo è continuare la marcia verso le zone alte della classifica, mentre il Chievo vittorioso settimana scorsa contro il Cagliari vuole iniziare una striscia di risultati utili. Fra i padroni di casa Ljajic può sbloccare la gara in qualsiasi momento, Hart potrebbe invece restare imbattuto per la poca verve realizzativa degli avversari. Negli ospiti il Pata Castro sembra tornato quello di inizio stagione, puntate su di lui.

EMPOLI – MILAN

Nella serata di sabato al Castellani si affrontano Empoli e Milan. I toscani sono reduci dalla batosta casalinga rimediata con la Fiorentina, i rossoneri invece dalla doccia fredda arrivata al 93′ nel derby di Milano, quando Perisic ha fissato il risultato sul 2-2. Fra gli uomini di Martusciello il consiglio ricade su Saponara, l’uomo di maggior talento che contro la sua ex squadra vorrà fare la differenza. Nel Milan invece consigliati Jack Bonaventura, una sicurezza per il vostro centrocampo, e Suso, tre gol nelle ultime due partite e piedino caldissimo in queste ultime settimane.

PALERMO – LAZIO

La domenica calcistica si aprirà con il lunch match tra Palermo e Lazio. Disastrose le ultime partite per i rosanero, biancocelesti invece in costante crescita e reduci da 8 risultati utili consecutivi. Nei siciliani l’unico consigliabile è sempre lui, Iljia Nestorovski, che ad ogni minima occasione proverà a buttare il pallone in rete. Il tridente di Inzaghi in toto invece è da mettere nelle fila della Lazio, quindi schierate i vari Felipe Anderson, Keita e soprattutto Ciro Immobile.

BOLOGNA – ATALANTA

Al Dall’Ara va in scena la sfida tra Bologna e la sorprendente Atalanta di Gasperini, che vuole continuare a stupire. I rossoblu però in casa sono sempre un avversario temibile: in particolare la spina dorsale della squadra di Donadoni quindi Maietta, Viviani e Mattia Destro sono fra i consigliati di giornata. Nei bergamaschi invece il consiglio ricade su due difensori del vivaio atalantino che stanno facendo benissimo: Caldara e Conti, per loro buoni voti e presenza massiccia in zona bonus.

CAGLIARI – UDINESE

Il Sant’Elia sarà il teatro della partita tra Cagliari e Udinese. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta nell’ultimo turno, e vorranno perciò riscattarsi. Riscatto che nei sardi cerca soprattutto Marco Borriello dopo le voci su di lui circolate in settimana, cercherà in tutti i modi di tornare al gol. Nei friulani invece Zapata ha raggiunto ormai un ottimo status di forma, e si prepara a colpire la non imperforabile difesa della squadra di casa.

CROTONE – SAMPDORIA

Il Crotone di Nicola affronta la seconda partita di fila all’Ezio Scida, questa volta ospite sarà la Sampdoria di Giampaolo, che viene dalla rocambolesca vittoria con il Sassuolo dell’ultimo turno. Fra i pitagorici Rosi sta stupendo per la sua buona media voto, e le sue incursioni offensive sono frequenti. Come non consigliare nei blucerchiati Luis Muriel, che ormai regge i 90 minuti alla grande e può essere anche il potenziale rigorista…da mettere assolutamente.

GENOA – JUVENTUS

Partita che si preannuncia difficile per la Juventus di Allegri in quel di Marassi, dove ad attenderla c’è il Genoa di Juric arrabbiato dopo la sconfitta nell’ultimo turno con la Lazio. Per i rossoblu la partita è proibitiva, quindi come consigliato vi proponiamo la suggestione Ninkovic, ragazzo dalle ottime potenzialità. Nella Juve invece Mandzukic sta vivendo un momento di forma straordinario, da schierare, così come Cuadrado che con la sua velocità potrà far la differenza e impensierire la difesa genoana.

ROMA – PESCARA

Nel posticipo di domenica sera all’Olimpico di Roma sfida tra i giallorossi di Spalletti e il Pescara di Massimo Oddo, in un match che sembra a senso unico dalle premesse, ma attenzione ad eventuali sorprese. Il tridente della squadra di casa formato da Perotti (splendido il gol di rabona in EL), Salah ma soprattutto da uno scatenato Edin Dzeko può divertirsi contro una difesa avversaria priva di diversi titolari e non certo irreprensibile. Evitate possibilimente di schierare giocatori del Pescara, forse il solo Bahebeck può fare qualcosina a gara in corso, troppo difficile come impegno per gli abruzzesi.

NAPOLI – SASSUOLO

Incrocio fra 4 squadre che hanno giocato le coppe in questo monday night, la prima partita alle 19 è quella fra Napoli e Sassuolo. I ragazzi di Sarri dopo il deludente pareggio con la Dinamo Kiev in Champions vogliono vincere assolutamente questa partita: Koulibaly ormai è un top di difesa, mettetelo. Insigne è in grandissima crescita, vedasi la doppietta di Udine nell’ultima giornata. Politano tra gli ospiti è l’uomo in più in questo inizio di stagione travagliato per i neroverdi, consigliato.

INTER – FIORENTINA

Chiuderà questa 14a giornata la partita di San Siro tra Inter e Fiorentina. Entrambe hanno giocato e perso le rispettive gare in Europa League giovedì, l’Inter però è stata già eliminata, i viola sono ancora in corsa per la qualificazione. Nella squadra di Pioli Candreva e Perisic entrambi a segno nel derby sono gli uomini più in forma, la Fiorentina oltretutto patisce molto gli attacchi sugli esterni. Tra gli uomini di Paulo Sousa Ilicic e Kalinic hanno raggiunto un buon livello di forma, finalmente. Ma la vera stella ultimamente è Federico Bernardeschi, da mettere assolutamente, ormai è esploso e non vuole fermarsi.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 14a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 14a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 14a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 14a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 14a giornata: probabilità rigori e cartellini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy