consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 13a giornata- I consigliati per la tredicesima giornata

Ecco tutti i consigliati della tredicesima giornata di campionato per il fantacalcio

Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della tredicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 13a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e cambi di formazione, che potete trovare ->qui

Bologna-Roma

Due partite e due vittorie per il Bologna targato Donadoni. Una squadra in netta crescita che ha trovato in Emanuele Giaccherini l'uomo della svolta. Schiumeranno rabbia Dzeko e Pjanic, vogliosi di riscatto dopo aver visto sfumare il sogno Euro 2016 ai playoff. Entrambi da schierare.

Juventus-Milan

Sfida di cartello per l'anticipo serale della tredicesima giornata. Al rientro dalle nazionali Allegri ha dovuto fare la conta degli infortunati ma punterà tutto sulla forza di Pogba e le geometrie di Khedira. In casa rossonera c'è il ritorno dalla squalifica di Bonaventura, autentico jolly della squadra meneghina oltre ad esserne diventato un vero insostituibile.

Verona-Napoli

Per continuare a macinare punti mister Sarri si aggrappa ai suoi uomini d'attacco: Higuain è in un momento super e al Bentegodi ha segnato il suo primo gol in Italia, assistito proprio da un Lorenzo Insigne pronto a far faville. Dall'altra parte l'Hellas riabbraccia Luca Toni, il suo bomber, dopo un'assenza di due mesi.

Atalanta-Torino

In questa settimana i bergamaschi hanno prolungato i contratti di due gioielli nerazzurri: Papu Gomez e Sportiello. Tutti e due figurano tra i consigliati della Dea. Sfida amarcord invece per Daniele Baselli, giovane promessa del vivaio atalantino ed oggi incursore del centrocampo granata.  Di ritorno a Bergamo ci terrà a non sfigurare.

Carpi-Chievo

Fanalino di coda l'undici di Castori deve fare assolutamente punti per sperare nella salvezza. Per restare in serie A servono i gol e l'ariete Borriello allora diventa l'attaccante cui aggrapparsi. Per i clivensi solo tre punti nelle ultime sette partite, ma anche se è un periodo no tra le fila gialloblù non si può tenere fuori un Castro così pimpante e in palla.

Fiorentina-Empoli

Il derby toscano sulla carta vede favorita la compagine viola, capolista, e sempre in gol tra campionato e coppa. In casa Fiorentina scalpita il senegalese Babacar, attaccante con una sorprendente media realizzativa. Pollice in su sostanzialmente per tutti  specie per Borja Valero e Gonzalo Rodriguez. Per gli empolesi inutile dire che è Saponara l'imprescindibile.

Genoa-Sassuolo

Il Grifone torna a Marassi deciso a sfruttare la gara interna. Per i rossoblù Pavoletti. Dentro anche l'immancabile Perotti. Dall'altra parte c'è una squadra carica a mille e desiderosa  di fare risultato e che si poggia su due certezze come Berardi e Acerbi.

Lazio-Palermo

Biancocelesti pronti a rilanciarsi dopo lo stop per gli impegni delle nazionali. Leader indiscusso della truppa l'argentino Biglia, mai così bomber. Il Principito è già a quota 5 reti (3 in campionato, 1 in Europa e 1 in nazionale). Semaforo verde anche per il carioca Felipe Anderson. All'Olimpico tornerà in panchina Ballardini, ex mister degli aquilotti, che ha preso il posto dell'esonerato Iachini. Nei rosanero il nome caldeggiato è quello di Vazquez.

Udinese-Sampdoria

Sfida importantissima per i friulani e un crocevia decisivo per Colantuono. La classifica piange e serve un guizzo del capitano Di Natale per risollevare la baracca. Andato via Zenga è arrivato Montella per dare una scossa al cammino blucerchiato: lontano da Genova per la Samp sono arrivati solamente due punti. Eder potrebbe essere una buona medicina per curare il mal di trasferta.

Inter-Frosinone

Nel posticipo domenicale i nerazzurri di Mancini vorranno fortificare il loro primato in classifica con una vittoria. Icardi il designato per un bonus pesante. I ciociari si preparano al debutto milanese del Meazza, altro appuntamento storico di questa avventura nella massima serie. Nessun consigliato anche perché mister Stellone dovrà fare i conti con assenze e turnover.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 13a giornata:

Vedi anche -> Live ultime dai campi 13a giornata (seguilo da domani!)

tutte le notizie di