consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 13a giornata- Gli sconsigliati per la 13a giornata giornata

Ecco a voi gli sconsigliati della tredicesima giornata

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della tredicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 13a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e cambi di formazione, che potete trovare ->qui

Bologna-Roma

Contro un top team come la Roma è meglio accantonare il giovane Diawara in attesa di partite più agevoli. Tra i giallorossi di Garcia, alle prese con l'emergenza infortuni, è opportuno stare lontani da Torosidis qualora dovesse vincere il ballottaggio con Maicon per la fascia destra.

Juventus-Milan

Sfida di cartello per l'anticipo serale della tredicesima giornata. Da parte bianconera sconsigliato Chiellini, animo sempre caldo con vista malus. In casa rossonera assolutamente da evitare Donnarumma, la corsia di destra (Abate o De Sciglio che sia), e Montolivo.

Verona-Napoli

L'Hellas riabbraccia Luca Toni, il suo bomber, dopo un'assenza di due mesi. Ma in una sfida quasi impossibili sono quasi tutti sconsigliati. Da parte azzurra mister Sarri vuole continuare a macinare punti , di conseguenza nessuno risulta sconsigliato.

Atalanta-Torino

Atalanta che vanta la migliore difesa casalinga della serie A e che ha collezionato 13 punti su 15 disponibili tra le mura amiche. Nessuno è sconsigliato, ma si suggerisce comunque di evitare i blocchi nerazzurri. Assolutamente da evitare, invece, Padelli e  Gazzi nelle fila granata.

Carpi-Chievo

Fanalino di coda l'undici di Castori deve fare assolutamente punti per sperare nella salvezza. Pasciuti è sconsigliato. Per i clivensi nessuno è sconsigliato, ma con riserva, in quanto i clivensi faranno di tutto per portarsi a casa il risultato.

Fiorentina-Empoli

Il derby toscano sulla carta vede favorita la compagine viola, capolista, e sempre in gol tra campionato e coppa. In casa Fiorentina gli unici sconsigliati sono Tomovic e Roncaglia, alle prese con continue amnesie difensive. Per gli empolesi invece è meglio lasciare a riposo l'intero reparto difensivo.

Genoa-Sassuolo

Il Grifone torna a Marassi deciso a sfruttare la gara interna. Però attenzione sempre alla difesa in blocco, che tende sempre a trovarsi in difficoltà. Dall'altra parte c'è una squadra carica a mille, ma attenzione ai soliti noti Biondini e Pellegrini.

Lazio-Palermo

Biancocelesti pronti a rilanciarsi dopo lo stop per gli impegni delle nazionali. Ma attenzione sempre ai due centrali difensivi, Gentiletti e Mauricio. Stesso discorso per il Palermo del neo tecnico Ballardini, che non potrà fare miracoli in poco tempo, dunque attenzione alla difesa rosanero.

Udinese-Sampdoria

Sfida importantissima per i friulani e un crocevia decisivo per Colantuono. Sconsigliato Edenilson, svogliato e involuto. Andato via Zenga è arrivato Montella per dare una scossa al cammino blucerchiato. Ma Moisander è stato deludente per tutta la gestione precedente, meglio attendere ancora prima di schierarlo.

Inter-Frosinone

Nel posticipo domenicale i nerazzurri di Mancini vorranno fortificare il loro primato in classifica con una vittoria. Nessuno è sconsigliato, in quanto si crede che l'Inter possa vincere e, finalmente, convincere. I ciociari si preparano al debutto milanese del Meazza, altro appuntamento storico di questa avventura nella massima serie. Crivello e Bertoncini sono i peggiori della compagine, meglio guardare altrove.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 13a giornata:

Vedi anche -> Live ultime dai campi 13a giornata (seguilo da domani!)

tutte le notizie di