Consigli Fantacalcio 13a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 13a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Da Radu a Bonucci, da Marchisio a Pavoletti, tutti gli sconsigliati della 13a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della tredicesima giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 13a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da evitare di schierare per la 13a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ROMA – LAZIO

Anticipo delle 18 che vedrà in scena il derby della Capitale. In casa Roma i giocatori da non schierare sono due: l’argentino Fazio, spesso in difficoltà contro giocatori rapidi come Immobile e Nani, e l’olandese Strootman, irriconoscibile nelle sue ultime apparizioni stagionali. Sponda Lazio attenzione a Strakosha, potete valutare anche le alternative. Così come per Radu, che sente particolarmente il derby ed è a rischio brutto voto con malus.

NAPOLI – MILAN

Al San Paolo sabato sera scendono in campo Napoli e Milan. Mario Rui tra i partenopei potrebbe soffrire terribilmente contro Suso, non è il caso di metterlo. Così come Bonucci nei rossoneri, che rischia di andare in apnea contro il tridente azzurro, e Montolivo, che sostituirà Biglia in cabina di regia.

CROTONE – GENOA

Crotone e Genoa si affrontano all’Ezio Scida: in palio punti salvezza pesanti. Sampirisi è l’unico sconsigliato tra i pitagorici, dato che più di un voto certo non può garantirvi. Nel Grifone Rossettini è reduce da diversi errori individuali nelle ultime partite, e in una gara equilibrata come questa potrebbe rivelarsi decisivo, ma in negativo.

BENEVENTO – SASSUOLO

Il Benevento cerca i primi punti in Serie A, questa volta al Vigorito contro il Sassuolo. Nella Strega attenzione a Costa, che quando impiegato ha offerto prestazioni horror. Da lasciare fuori anche Memushaj, palesemente fuori condizione e ancora non inserito in squadra. Due gli sconsigliati anche nei neroverdi: si tratta di Magnanelli, tutto fuorché un giocatore da Fantacalcio, e Ragusa, che negli schemi di Bucchi è quasi un pesce fuor d’acqua.

SAMPDORIA – JUVENTUS

Una Sampdoria in grande spolvero ospita la Juventus in una partita che si preannuncia scoppiettante. Tra i blucerchiati meglio non mettere i terzini Bereszyinski e Strinic, che potrebbero soffrire molto le avanzate bianconere sulle fasce, così come Barreto, mai avvezzo al bonus e costantemente a rischio giallo. In casa Juve Marchisio contro il Benevento è sembrato ancora fuori forma: non schieratelo.

SPAL – FIORENTINA

Al Paolo Mazza di Ferrara sfida tra Spal e Fiorentina. Nei ferraresi tris di sconsigliati: partiamo con due difensori, Vicari ed Oikonomou. Il primo è sembrato davvero in difficoltà ultimamente, mentre il secondo è sceso in campo solo 2 volte quest’anno, un perenne infortunato il greco. A centrocampo invece Mora sta soffrendo il salto di categoria, da evitare. Nella Viola Astori sta offrendo un rendimento mediocre: aspettando tempi migliori si può lasciare a riposo.

TORINO – CHIEVO

Torino e Chievo si affrontano nel pomeriggio di domenica alle 15. Nei granata Rincon è fantacalcisticamente inutile, tenetelo fuori. Tra i clivensi attenzione a Sorrentino, dato il potenziale offensivo dei ragazzi di Mihajlovic, e a Tomovic, autore di prestazioni quasi sempre insufficienti.

UDINESE – CAGLIARI

La Dacia Arena sarà il teatro della gara tra Udinese e Cagliari. Nei friulani da evitare Fofana, in una condizione fisica che lascia molto a desiderare. Così come Maxi Lopez, magari utile come copertura ma che come titolare stenta a portare bonus ai suoi possessori. Tra i sardi invece occhio a Pavoletti: fino adesso è stato una totale delusione, forse  è meglio lasciarlo in panchina aspettando tempi migliori.

INTER – ATALANTA

Domenica sera a San Siro scontro tra nerazzurri quello tra Inter e Atalanta. Tra i padroni di casa Joao Mario è sparito dai radar, ormai si può dire una scommessa persa. Gosens nei bergamaschi sostituirà Spinazzola: gara per lui difficile, meglio non rischiarlo.

VERONA – BOLOGNA

Il monday night di questa giornata vede in campo il Verona e il Bologna. Tassativamente da evitare Souprayen, che ha una FantaMedia terrificante e se la vedrà contro un cliente scomodo come Verdi. Tra gli uomini di Donadoni i più in confusione sono sembrati Masina e Pulgar ultimamente: la panchina delle vostre fantasquadre li aspetta!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy