Consigli fantacalcio 12a giornata- Le possibili sorprese per la dodicesima giornata

Consigli fantacalcio 12a giornata- Le possibili sorprese per la dodicesima giornata

Ecco quali sono le possibili sorprese al fantacalcio per questo turno

di Nello Fiorenza

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della dodicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 12a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e cambi di formazione, che potete trovare -> qui

Verona-Bologna

Sfida salvezza quella che aprirà la dodicesima giornata di serie A. Gli scaligeri devono tirarsi fuori da questo momento buio e faranno appello alle forze dell’intero gruppo veronese. In casa Bologna il nome cui affidarsi potrebbe essere quello del centrocampista Rizzo.

Milan-Atalanta

Rossoneri arrembanti con il nuovo 4-3-3 cesellato da Sinisa Mihajlovic. Il riscatto del Diavolo passa dalle giocate di Cerci, dalla grinta di Kucka e dalla solidità di Romagnoli. Dall’altro lato Reja è la bestia nera dell’allenatore serbo. Maxi Moralez e Cigarini sono gli uomini in più degli orobici.

Torino-Inter

Partita delicata in casa granata quella in programma domenica all’ora di pranzo. Il Toro non vince più dallo scorso 27 settembre e Benassi può essere il jolly da giocarsi a centrocampo. L’Inter di Mancini non ammette distrazioni per non perdere la testa della classifica, occhio allora alla buona vena del redivivo Ljajic.

Empoli-Juventus

Nonostante la partita complicata tra le fila dei toscani è il polacco Zielinski ad intrigare. I bianconeri sono convinti di poter risalire la china e sono pronti a scardinare il fortino empolese: spazio allora a Cuadrado e Morata, due pedine su cui scommettere questa giornata.

Frosinone-Genoa

Partita di Firenze alle spalle, i ciociari sono pronti ad un pronto riscatto tra le mura amiche. Nutrito il gruppo frusinate delle possibili sorprese: Soddimo, Paganini e Gucher. Per il Genoa è lo stakanovista Laxalt il giocatore su cui puntare questa volta.

Palermo-Chievo

Vincere o andare a casa. Questo è il beffardo destino dell’allenatore rosanero Iachini che per salvare la panchina si appiglia al mudo Vazquez e all’esperto Gilardino. Pollice in su anche per Sorrentino. Tra i clivensi la carta a sorpresa è quella di Roberto Inglese, che ha trovato il primo gol in A nell’ultima partita del Chievo.

Roma-Lazio

Derbissimo capitolino. Per i giallorossi vale la pena puntare su Gervinho e Salah per quanto riguarda l’attacco. Dentro anche Florenzi se dovesse recuperare. Per i i biancocelesti servirà il miglior Candreva oltre all’immancabile Miro Klose. Stracittadina che promette scintille.

Sassuolo-Carpi

Altro genere di derby quello che tira in ballo la provincia di Modena. Defrel e Duncan scudieri della truppa di Di Francesco. Il Castori-bis può portare una ventata di ottimismo e Kevin Lasagna potrebbe beneficiare dell’occasione che il mister gli darà.

Napoli-Udinese

Partenopei inarrestabili. Al San Paolo si prepara l’ennesimo assalto alla testa della classifica. Dentro Hamsik e Callejon, vogliosi di tornare a colpire in campionato. L’unico schierabile per i friulani potrebbe essere il solo Bruno Fernandes.

Sampdoria-Fiorentina

Scommessa ad alto rischio quella di affidarsi al portiere doriano in questa giornata. Viviano però ci terrà a sfoderare una prestazione convincente contro la sua ex squadra. Viola tornati in corsa in Europa League e rinvigoriti dalla partita di coppa. Babacar e Marcos Alonso finiscono sulla lista degli schierabili allora.
Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 12a giornata:

Vedi anche -> Consigliati 12a giornata

Vedi anche -> Sconsigliati 12a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilità 12a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 12a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy