Consigli fantacalcio 12a giornata – I consigliati per la dodicesima giornata

Consigli fantacalcio 12a giornata – I consigliati per la dodicesima giornata

Ecco tutti i consigliati per la dodicesima giornata di fantacalcio

di Davide Lunari

La redazione di fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo agli sconsigliati e alle possibili sorprese della dodicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 12a giornata della serie A.  Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Verona-Bologna

Anticipo del sabato alle 18, vera e propria sfida salvezza, ultima chiamata per entrambe le squadre. Rischia di più il Verona, che necessita di trovare (per la prima volta in stagione) i 3 punti. Per i padroni di casa nessuno è consigliato, ma si spera in Pazzini. Mentre per i felsinei il consiglio ricade su Giaccherini, tornato e subito in forma.

Milan-Atalanta

Milan finalmente in buono stato mentale, reduce da tre vittorie consecutive e voglioso di riavvicinarsi alle zone nobili della classifica. Atalanta dai due volti, uno casalingo e uno da trasferta, partita complicata per gli ospiti. In casa rossonera consigliati Antonelli e Bacca. Da parte bergamasca, invece, Papu Gomez sempre sugli scudi merita spesso di trovarsi tra i consigliati.

Torino-Inter

Primi della classe che fanno visita ai granata nel loro periodo peggiore, tra infortuni e un calo diffuso di forma. Per il Toro consigliato Baselli, sempre positivo e pericoloso. Mentre per i nerazzurri non si può non consigliare Icardi che avrà voglia di spaccare il mondo e mettersi alle spalle le polemiche dei giorni scorsi.

Empoli-Juventus

Altro match assolutamente non scontato, tra un Empoli che produce bel calcio e punti, e una Juventus che vorrebbe risalire definitivamente la china, ma alle prese con qualche infortunio di troppo. Per i toscani consigliato Saponara, vero trascinatore e attualmente miglior centrocampista al fantacalcio. Da parte bianconera, invece, Pogba appare in netta crescita e continua a migliorare, partita dopo partita.

Frosinone-Genoa

I ciociari vorrebbero far valere l’effetto Matusa contro un grifone che in trasferta è tutto fuorchè imbattibile. Tra i padroni di casa consigliata la coppia gol: Daniel Ciofani e Dionisi. Da parte rossoblu invece si consiglia Diego Perotti.

Palermo-Chievo

Palermo ondivago, allenatore sulla graticola (conosciamo Zamparini), avversario ostico. Di certo sarà una partita viva e combattuta. Per i rosanero di questo periodo nessuno può essere caldamente consigliat. Da parte Chievo invece l’attenzione ricade su Lucas Castro, autore di prove maiuscole e continue.

Roma-Lazio

Big match della dodicesima giornata, il derby di Roma che vuole stabilire la supremazia tra le due romane. Mentalmente ci arriva meglio la Roma, ka quale però ha pagato caro il dazio Champions con ben tre infortunati. Per i giallorossi consigliati i migliori di coppa, Dzeko e Manolas. Invece, della squadra di Pioli, ci sentiamo di consigliare il solo Biglia, capace di uscire a testa alta in ogni occasione.

Sassuolo-Carpi

Derby emiliano tra una squadra lenciatissima e che produce bel gioco e un’altra squadra ancora in cerca della sua identità. Per i padroni di casa consigliati Missiroli e Berardi. Mentre per gli ospiti si consiglia Letizia.

Napoli-Udinese

Napoli quasi inarrestabile che ospiterà una Udinese orfana del proprio capitano Di Natale. Partita sulla carta scontata, che vedrà un Napoli arrembante ed in cerca dei tre punti. Per i partenopei consigliati Higuain e Allan. Mentre da parte friulana il solo consigliabile è Thereau.

Sampdoria-Fiorentina

Il posticipo di domenica sera vede di fronte l’altra prima della classe a marassi contro una Samp che in casa ha concesso poco gioco e pochi punti agli avversari. Per i blucerchiati consigliato il capocannoniere Eder. Mentre da parte viola i consigliati sono la coppia offensiva IlicicKalinic, oltre al todocampista Borja Valero.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 12a giornata:

Vedi anche -> Sconsigliati 12a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 12a giornata

Vedi anche -> Indici schierabilià 12a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 12a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy