consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 12a giornata – Gli sconsigliati per la dodicesima giornata

Ecco tutti gli sconsigliati per la dodicesima giornata di campionato e fantacalcio

Redazione

La redazione di fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e alle possibili sorprese della dodicesima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 12a giornata della serie A.  Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Verona-Bologna

Anticipo del sabato alle 18, vera e propria sfida salvezza, ultima chiamata per entrambe le squadre. Rischia di più il Verona, che necessita di trovare (per la prima volta in stagione) i 3 punti. Per i padroni di casa sconsigliato Sala, Mentre per i felsinei lo sconsigliato è Rossettini.

Milan-Atalanta

Milan finalmente in buono stato mentale, reduce da tre vittorie consecutive e voglioso di riavvicinarsi alle zone nobili della classifica. Atalanta dai due volti, uno casalingo e uno da trasferta, partita complicata per gli ospiti. In casa rossonera sconsigliati De Sciglio e Honda, da parte bergamasca, invece, il giocatore da non schierare è Denis.

Torino-Inter

Primi della classe che fanno visita ai granata nel loro periodo peggiore, tra infortuni e un calo diffuso di forma. Per il Toro sconsigliato il portiere Padelli, mentre per i nerazzurri sconsigliato Kondogbia, ancora molto al di sotto delle aspettative di inizio stagione.

Empoli-Juventus

Altro match assolutamente non scontato, tra un Empoli che produce bel calcio e punti, e una Juventus che vorrebbe risalire definitivamente la china, ma alle prese con qualche infortunio di troppo. Per i toscani sconsigliato l'intero blocco di difesa tranne Tonelli, da parte bianconera, invece, Hernanes è il giocatore da evitare.

Frosinone-Genoa

I ciociari vorrebbero far valere l'effetto Matusa contro un grifone che in trasferta è tutto fuorchè imbattibile. Tra i padroni di casa sconsigliati, per questa partita, i terzini Crivello e Rosi. Da parte rossoblu invece sconsigliato Ansaldi.

Palermo-Chievo

Palermo ondivago, allenatore sulla graticola (conosciamo Zamparini), avversario ostico. Di certo sarà una partita viva e combattuta. Per i rosanero sconsigliato Struna, da parte Chievo invece il giocatore da evitare è Cacciatore.

Roma-Lazio

Big match della dodicesima giornata, il derby di Roma che vuole stabilire la supremazia tra le due romane. Mentalmente ci arriva meglio la Roma, la quale però ha pagato caro il dazio Champions con ben tre infortunati. Per i giallorossi sconsigliati Torosidis e Iturbe. Invece, della squadra di Pioli, ci sentiamo di sconsigliare i centrali di difesa, Marchetti e Lulic.

Sassuolo-Carpi

Derby emiliano tra una squadra che produce bel gioco e un'altra squadra ancora in cerca della sua identità. Per i padroni di casa nessuno figura tra gli sconsigliati, mentre per gli ospiti sconsigliamo Gabriel Silva, ancora alla ricerca di una sua identità precisa.

Napoli-Udinese

Napoli quasi inarrestabile che ospiterà una Udinese orfana del proprio capitano Di Natale. Partita sulla carta scontata, che vedrà un Napoli arrembante ed in cerca dei tre punti. Per i partenopei, vista la partita, non sconsigliamo nessuno. Mentre per i friuliani sconsigliati Karnezis e Lodi.

Sampdoria-Fiorentina

Il posticipo di domenica sera vede di fronte l'altra prima della classe a marassi contro una Samp che in casa ha concesso poco gioco e pochi punti agli avversari. Per i blucerchiati sconsigliato De Silvestri, mentre da parte viola, vista la pericolosità di Eder e Muriel, sconsigliata l'intera difesa.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 12a giornata:

tutte le notizie di