Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori difensori

E’ venerdi,l’undicesimo turno è alle porte. E’ già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori difensori per la 11a giornata!

di Francesco Spada, @MoradinGE

Il turno si è appena concluso, tra chi gioisce e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori difensori per la 11a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 11a GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Bruno Alves

Bruno Alves (Cagliari – Palermo)
Gazzetta dello Sport (MV 6,05- FM 6,25)

Due passi falsi nelle ultime due partite contro Fiorentina e Lazio, urge a maggior ragione riprendere la marcia verso la quota 40 punti il più in fretta possibile e la partita casalinga con il Palermo è l’occasione giusta, infatti tra le mura amiche il Cagliari ha conquistato 10 dei 13 punti in classifica riuscendo anche a fermare squadre molto blasonate come la Roma.


masiello

Andrea Masiello (Atalanta – Genoa)
Gazzetta dello Sport (MV 6,17- FM 6,72)

La squadra di Gasperini dopo un avvio quasi drammatico di campionato sta viaggiando ad una media punti da Europa, difatti la dea si trova al 6° posto ad un solo punto dalla Lazio. Una della sorprese di questo ruolino di marcia è rappresentato da Masiello, una sicurezza per i bergamaschi e per i fantallenatori, in casa vanta infatti una media da top di ruolo (Gazzetta dello Sport MV 6,38- FM 7,75), contro un Genoa forse un po’ sazio dopo la vittoria contro il Milan in ottica modificatore è più che un valido elemento.


AS Roma v Juventus FC - Serie A

Kostas Manolas (Empoli – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,35-FM 6,55)

Punto di riferimento della difesa della Roma, i giallorossi sono all’inseguimento della Juventus capolista che dista solo 2 punti, la trasferta ad Empoli sulla carta sarà una partita a senso unico, il peggior attacco della serie A non può rappresentare un problema, si prospetta un pomeriggio tranquillo per il giovane difensore greco.


Carpi v AC Milan - Serie A

Mattia De Sciglio (Milan – Pescara)
Gazzetta dello Sport (MV 5,75-FM 5,75)

Un Milan da due volti quello dell’ultima settimana, dalle stelle con la vittoria sulla Juventus alle stalle con la pesante sconfitta contro il Genoa, la sensazione è che contro il Pescara la squadra di Montella possa riprendere la marcia verso la zona Champions. A San Siro il Milan ha perso solo contro l’Udinese in una partita rocambolesca e la media di De Sciglio ne ha risentito in maniera positiva (in casa MV 6,12 – FM 6,12 Gazzetta dello Sport).


Romagnoli_Milan

Alessio Romagnoli (Milan – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 5,94- FM 5,89 )

Con l’espulsione di Paletta nella trasferta di Genoa, Romagnoli avrà su di se il peso di guidare la difesa, nel corso della stagione ha dimostrato di saperlo fare in maniera egregia e contro il Pescara dovrà riscattarsi dopo la brutta figura rimediata sul gol del 3-0 di Pavoletti.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 11a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy