consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 10a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 10a giornata di campionato!

Francesco Spada

"Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della nona giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 10a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 9a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ATALANTA - VERONA

"I padroni di casa vorranno bissare il successo nell'ultimo turno, magari con qualche gol di scarto in più; in mezzo a tanti giocatori appetibili potrebbe tornare il momento di Freuler, già a segno all'ultimo secondo contro la Fiorentina e autore di un buon campionato nonostante la prestazione sottotono contro la Sampdoria. Il Verona dopo la sconfitta nel derby potrebbe essere un po' demotivato, Verde potrebbe essere uno dei pochi a strappare un buon voto se riuscirà a mettere in mostra le sue caratteristiche migliori.

BOLOGNA - LAZIO 

"Verdi si è mangiato un gol contro l'Atalanta ma nelle grandi sfide spesso risulta il migliore dei suoi (chiedere all'Inter), qualche bonus in meno di quanto ci si aspettava ma se listato centrocampista lo si può mettere senza troppi problemi. Già a segno in terra emiliana, Parolo potrebbe ritrovare il gol in una squadra che fa del gioco offensivo un'arma molto redditizia.

CAGLIARI - BENEVENTO

"Il Cagliari non può sbagliare questo match salvezza, in attacco Sau ha già fatto vedere di essere in un buona forma contro la Lazio e troverà un discreto minutaggio, magari dal primo minuto. Spesso vicino al gol ma senza trovarlo per sfortuna o interventi del portiere, Ionita potrebbe finalmente segnare e portare un bonus. Difficile capire l'impatto di De Zerbi, nel probabile 4-3-3 in attacco si affiderà alla classe di Ciciretti, unico giocatore in grado di trovare la giocata in qualsiasi momento, mentre in mezzo al campo Memushaj grazie ad una partita di sostanza dovrebbe portare a casa la sufficienza.

CHIEVO VERONA - MILAN

"Sorpresa fino ad ora della stagione, Cacciatore si porta spesso in avanti cercando l'assist ed il gol, contro un Milan in difficoltà un buon risultato potrebbe premiare il terzino clivense. I rossoneri fischiati al termine dell'ultima partita devono voltare pagina velocemente, in questo clima Borini è uno di quei giocatori con non molla mai e potrebbe strappare un voto sufficiente anche in caso di risultato negativo.

FIORENTINA - TORINO

"Ancora una prestazione convincente per la Fiorentina di Pioli, contro il Torino servono risposte sul piano difensivo e offensivo, i viola cercheranno di mantenere ancora una volta la porta di Sportiello inviolata mentre in attacco i soli 2 gol segnati da Simeone potrebbero demotivare la giovane punta, potremo vedere quindi qualche rifornimento in più. Al Torino servono punti per dimostrare che non sono Belotti dipendenti, i granata si affideranno in mezzo al campo a Baselli che dovrà stare attento a non farsi soffocare dal centrocampo a 3 viola, mentre in attacco Niang ha le giuste caratteristiche per far male sfondando dalle parti di Laurini.

GENOA - NAPOLI

"Dietro la punta Taarabt offre il meglio di sé, nell'ultima partita è apparso senza benzina al termine di essa ma nonostante ciò potrebbe trovare molto spazio tra le linee grazie al gioco offensivo del Napoli, saranno proprio queste situazioni a decretare l'andamento della partita. Sarri continua a puntare su Hamsik, il centrocampista partenopeo non sta convincendo a pieno e la scarsità di bonus sta facendo spazientire i suoi possessori, ma siamo convinti che in partite come queste con il Genoa chiuso possa avere più chance di inserirsi e segnare. Medesimo discorso per Callejon, potrebbe avere qualche compito difensivo in meno e, come spesso capita, potrebbe segnare quando meno ci si aspetta.

INTER - SAMPDORIA

"Ultimamente molto propenso al lavoro sporco, Perisic deve essere più incisivo in zona gol come fatto ad inizio campionato, se contro il Napoli è bastato questo per avere una sufficienza dovrà fare molto di più nel match di stasera. Malino in fase difensiva ma benissimo in quella offensiva, D'Ambrosio può sempre portare a casa un bonus. Praet sta trovando molto spazio e sa esaltarsi nei grandi match, negli spazi che l'Inter potrebbe concedere può esaltarsi, cosi come Caprari, a segno 2 volte nelle ultime 2 partite.

JUVENTUS - SPAL

"La Juventus vorrà mettere la partita in ghiaccio fin da subito, vista la squalifica di Mandzukic sulle fasce spazio a Cuadrado e Douglas Costa, i due potrebbero essere la chiave di volta per sbloccare la partita sfruttando il loro dribbling e velocità. Difficile citare un giocatore della SPAL per questa sfida, l'unico potrebbe essere il giovane scuola Juventus Mattiello, ragazzo sfortunatissimo che ha una voglia matta di mettersi in mostra.

ROMA - CROTONE

"La Roma affronta sulla carta una partita poco complessa, una buona occasione per Di Francesco per fare turnover e dare spazio a chi ne ha avuto poco fino ad ora, in conferenza ha annunciato la partenza da titolare da parte di Karsdrop, per chi ci ha scommesso ad inizio stagione è finalmente giunta l'ora di schierarlo. Potrebbe essere l'occasione giusta anche per Under, sul giovane turco ci sono molte aspettative ed avrà occasione di farsi vedere. Per il Crotone poche chance di fare punti, l'unico schierabile è Mandragora, vista la sua tenacia e determinazione potrebbe strappare la sufficienza.

 SASSUOLO - UDINESE

"Il gol della scorsa giornata potrebbe dare la svolta alla stagione di Politano che dovrebbe tornare a giocare nella sua posizione preferita nel tridente, in mezzo al campo spazio alla tecnica ed alla fisicità di Sensi. L'Udinese deve dimenticare le 6 scoppole prese dalla Juventus, l'esperienza di Maxi Lopez in queste partite delicate si è già fatta sentire in passato e Del neri potrebbe puntare su di lui, cosi come punterà sul talento di Jankto.

"

tutte le notizie di