consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 10a giornata – I consigliati per la decima giornata

Ecco tutti i giocatori consigliati per la decima giornata di fantacalcio

Redazione

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo alle possibili sorprese e agli sconsigliati della decima giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 10a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Bologna-Inter

Anticipo del martedì. Il Bologna rinfrancato dalla vittoria contro il Carpi non renderà facile la vita all'Inter. I nerazzurri hanno dimostrato una certa sterilità offensiva che porta a consigliare i due centrali difensivi rossoblu, Gastaldello e Oikonomou. L'uomo giusto per scardinare la difesa emiliana si chiama Biabiany, giocatore ormai ritrovato che può fare la differenza per voi e per la sua squadra.

Atalanta-Lazio

Partita ricca di suggestioni quella tra i bergamaschi e i capitolini. I nerazzurri guidati da Mister Reja proveranno a fermare la truppa di Pioli. In casa Atalanta i consigliati sono sempre loro, la coppia dei sogni, Gomez e Moralez. I giocatori biancocelesti che non possono mancare tra i titolari delle vostre formazioni sono invece Felipe Anderson e Milinkovic-Savic.

Frosinone-Carpi

La più classica delle sfide salvezza. I ciociari di Stellone vogliono fare bottino pieno tra le mure amiche ma il Carpi non si arrenderà facilmente. Tra i giocatori di casa i consigliati sono i due esterni, Soddimo e Paganini, e bomber Dionisi, autore fin qui di 3 reti. Tra i biancorossi emiliani spicca il nome di Letizia, difensore andato in rete la scorsa giornata.

Milan-Chievo

Seconda partita consecutiva a San Siro per il Milan, che ospiterà il Chievo. Tra i rossoneri impossibile non consigliare la nuova B2, Bacca e Bonaventura sono pronti a far esplodere di gioia i loro possessori. Tra i clivensi consigliamo i giocatori più offensivi, complice la pessima tenuta difensiva dei padroni di casa. Chi ha in squadra Birsa, Castro e Paloschi ci faccia più di un semplice pensierino.

Napoli-Palermo

Partenopei in uno stato di forma strepitoso, ecco perché Higuain e Reina vanno messi ad ogni costo, le loro prestazioni saranno sicuramente di alto profilo. In casa Palermo risulta difficile consigliare esplicitamente qualcuno, gli avversari sono in condizioni perfette e per i rosanero sarà un'impresa riuscire a strappare dei punti al San Paolo.

Roma-Udinese

La capolista torna all'Olimpico dove ospiterà un'Udinese non troppo brillante nelle ultime uscite. Tra i giallorossi impossibile non schierare Pjanic, forse il giocatore più in forma del campionato. Anche Florenzi e Gervinho sono consigliati, le loro accelerazioni potrebbero risultare letali. Anche qui per la squadra ospite è difficile consigliare dei giocatori in particolare, la trasferta è al limite del proibitivo.

Sassuolo-Juventus

I ragazzi guidati da DiFrancesco ospitano la Vecchia Signora. Tra i giocatori di casa l'unico a meritarsi l'appellativo di consigliato è Acerbi, il centrale difensivo è ormai una sicurezza per il fantacalcio, portatore sano di buoni voti non disdegna nemmeno qualche sortita offensiva. In casa Juventus i nomi da evidenziare sono parecchi, Barzagli in uno stato di forma strepitoso va schierato, così come Khedira e Cuadrado. Impossibile poi rinunciare a Paulo Dybala, il crack dei bianconeri.

Torino-Genoa

Dopo 3 stop consecutivi il Torino ospita i ragazzi di Gasperini che in trasferta non stanno passando un bel momento. Tra le fila granata il consigliato d'obbligo è Daniele Baselli, il centrocampista di Ventura è ormai un punto fermo nelle nostre fantaformazioni. Dei giocatori rossoblu ce n'è uno in particolare che non può mancare tra i vostri titolari, stiamo parlando di Perotti, l'argentino del Grifone può inventarsi una magia in qualsiasi momento.

Verona-Fiorentina

Notte fonda in casa Hellas, gli scaligeri sembrano caduti in un vero e proprio buco nero, la squadra sembra allo sbando, impossibile al momento consigliare qualcuno dei gialloblu. Al contrario, la Fiorentina arriva al Bentegodi per espugnarlo e portare a casa i 3 punti. Tra le fila viola i giocatori di cui non privarsi sono Babacar e Bernardeschi, entrambi con la loro velocità e tecnica metteranno in seria difficoltà una retroguardia che ha sempre subito gol.

Sampdoria-Empoli

Posticipo del giovedì. I blucerchiati di Zenga saranno ancora affamati dopo la scorpacciata di gol dello scorso turno? Noi pensiamo di sì, ecco perchè il consigliato per eccellenza in casa Doria è Martins Citadin Eder, autore di 7 reti in campionato e capocannoniere. Gli ospiti toscani, dopo la vittoria contro il Genoa di due giorni fa, non avranno vita facile ma se c'è un giocatore da consigliare questo è sicuramente Saponara. Il centrocampista empolese ha già dimostrato di poter colpire in qualsiasi momento contro chiunque.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 10a giornata:

tutte le notizie di