Consigli Asta Fantacalcio 2018-19 – Griglia Portieri, i migliori incroci

Consigli Asta Fantacalcio 2018-19 – Griglia Portieri, i migliori incroci

La attesissima Griglia Portieri è arrivata, ecco i migliori incroci low cost che vi permetteranno di massimizzare i crediti spesi per i portieri durante l’asta.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Come ogni anno, il giorno del sorteggio del calendario della Serie A, oltre ad interessare ai milioni di tifosi in tutta Italia, può essere visto come l’inizio ufficiale della stagione del fantacalcio con l’uscita delle attesissime griglie portieri e difensori.

Per i meno esperti, la griglia portieri vi permetterà di studiare in pochissimo tempo gli incroci perfetti o quasi delle squadre di Serie A. Infatti il calendario è strutturato in modo tale che ogni squadra sia accoppiata con un’altra per alternare ad ogni giornata le partite in casa e trasferta. Più alto sarà il numero che troverete sulla tabella, più partite alternate giocheranno le due squadre in questione. In molti vi chiederete quale sia l’utilità, alla fine il portiere deve subire meno gol possibili che si trovi in casa o in trasferta, eppure è provato che in casa, specialmente per quanto riguarda le piccole del nostro campionato, i portieri tendono a subire meno gol. Per questo, riuscire a trovare un ottimo incrocio di portieri presi a basso prezzo durante l’asta potrebbe permettervi di risparmiare diversi crediti senza rinunciare ad un buon rendimento tra i pali.

GRIGLIA PORTIERI 2018-19

Griglia Portieri e Difensori 2018-19

 

CAGLIARI-CHIEVO E SPAL-PARMA: INCROCI SUPER LOW COST

Due incroci che potrebbero far storcere il naso ai più, eppure potrebbero essere scommesse davvero interessanti. L’incrocio tra Spal e Parma sembra essere davvero troppo rischioso, entrambe le squadre non danno l’idea di essere solide difensivamente e nonostante sia un incrocio che costerà molto poco potrebbe diventare un’arma a doppio taglio. Molto più appetibile invece l’incrocio tra Cagliari e Chievo, di certo non le due migliori difese del campionato ma sicuramente due squadre che tra le mura amiche danno del filo da torcere a qualunque squadra. Prestate attenzione alla coppia Cragno-Sorrentino, se riusciste a prenderla a basso prezzo, potreste avere molte soddisfazioni. Per una maggiore rotazione, comunque, potete completare il terzetto aggiungendo il portiere del Parma o della Spal.

TORINO-UDINESE E SAMPDORIA-GENOA, QUALCHE CREDITO IN PIU’ MA CON MAGGIORI GARANZIE

Tra le tante tipologie di fantallenatore ci sono tantissime persone che odiano sottovalutare un reparto importante come la porta e probabilmente avranno i brividi leggendo alcuni incroci proposti. Per questo se si vuole avere più sicurezza, ci sono ottimi incroci come quello tra Marchetti-Audero (ma attenzione ai nuovi portieri che giocheranno nelle due squadre di Genova) o al più collaudato Sirigu-Musso con l’Udinese che deve ancora trovare un portiere titolare per la stagione. Le squadre in questione sono senza dubbio di maggior valore e sicuramente andrete a pagare queste accoppiate cifre non indifferenti, ma se presi in coppia questi portieri potranno veramente essere la vostra arma in più durante la stagione. Un terzo portiere preso a 1 credito potrebbe essere una sorpresa: completate le coppie sopracitate con il portiere di Frosinone o Empoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy