Conferenza stampa Mihajlovic: Possibile mini Turn-over e su Balotelli…

Conferenza stampa Mihajlovic: Possibile mini Turn-over e su Balotelli…

… potrebbe partire dal primo minuto. Out Abate e Kucka.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Consueta conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, alla vigilia della trasferta ostica in Friuli contro l’Udinese. Oltre agli assenti Bertolacci e Antonelli, Mihajlovic perde Kucka (possibile recupero sabato contro il Genoa) e Abate che rientrerà dopo la sosta nel wek-end del 17 ottobre. Ma veniamo agli spunti più interessanti della conferenza stampa.

Parla di Balotelli

Domani potrebbe esordire dal primo minuto, ma non ha ancora deciso. Ecco le sue parole: “Ad oggi si sta comportando in modo esemplare. Io cerco sempre di spronarlo, per farlo allenare al meglio.” Balotelli trequartista consigliato da Berlusconi “Se lo dice Berlusconi lo può fare, ovviamente con caratteristiche diverse” Balo titolare? “Può essere ancora non ho deciso. Vediamo domani mattina come stanno i ragazzi e chi si sente di poter giocare.”

Sul turn-over di domani

Può esserci un pò di turn-over domani sera,  anche se limitato per via dei molti infortunati.  “Mi piacerebbe anche farlo, però purtroppo in questo momento siamo un pò corti. Perciò cambierò qualcosa ma cercherò di mantenere la maggior parte dei titolari possibili.

Su Calabria

“Dopo 10-15 giorni non era più una sorpresa per me. E’ un ragazzo giovane di grande qualità con la testa sulle spalle, sabato avrei potuto mettere Zapata terzino ma non ho esitato a mettere lui, ho grande fiducia nel ragazzo.”

Sui recuperi contro il Genoa

Conferma il recupero di Bertolacci e quello probabile di Kucka, mentre non accenna ad Antonelli. “Bertolacci penso ci sarà, così come Kucka. Ha la caviglia gonfia, ma dovrebbe esserci.”

Ancora una domanda su Bonaventura trequartista

Mihajlovic conferma ancora una volta che col rientro di Bertolacci può essere una soluzione, sempre che qualcun’altro non si faccia male.

Sorpresa Jose Mauri?

Può giocare dal primo minuto Jose Mauri, Mihajlovic nelle sue parole fa trapelare questa possibilità. “E’ convocato, ancora non ho deciso nulla, potrebbe giocare come potrebbe stare in panchina.”

Su Ely

Mihajlovic ribadisce che i due difensori centrali delle ultime partite stanno facendo bene, ciò però non esclude una possibilità di impiego del giovane brasiliano.
 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy