Cagliari: in settimana rientrerà dalla squalifica il neoacquisto Srna

Cagliari: in settimana rientrerà dalla squalifica il neoacquisto Srna

Il nuovo acquisto del Cagliari, Dario Srna, a breve terminerà di scontrare la sua squalifica e sarà a disposizione di Maran per la sfida contro il Sassuolo di domenica

di Marco Spartà, @marcosparta91
Srna

Il Cagliari ha iniziato il proprio campionato con una sconfitta in trasferta. La squadra di Rolando Maran è, difatti, capitolata 2-0 in casa dell‘Empoli durante la prima giornata di Serie A. Un KO da non sottovalutare, dato che la compagine toscana potrebbe costituire una diretta avversaria per la corsa alla salvezza. I sardi, adesso, dovranno rialzarsi sin dal prossimo turno, dove ad attenderli non ci sarà una gara semplice, almeno sulla carta: allo stadio Sant’Elia sbarcherà, infatti, il Sassuolo, reduce dal successo casalingo contro l’Inter di Spalletti.

I neroverdi vorranno sicuramente dar seguito alla vittoria di ieri contro il Biscione, ma il Cagliari, che vuole riscattarsi, potrà contare sui due nuovi acquisti in difesa. I giocatori in questione sono Ragnar Klavan, arrivato poco prima del termine del calciomercato che potrebbe essere convocato, e Dario Srna, anch’egli arrivato durante la sessione estiva di mercato, ma ancora alle prese con la squalifica comminatagli per essere risultato positivo ai test antidoping. Il difensore croato terminerà di scontare la sanzione il prossimo 23 agosto, dunque tornerà a disposizione del tecnico Maran per la gara contro il Sassuolo di domenica 26. Rinforzi importanti, considerato anche l’infortunio di Ceppitelli durante il match contro l’Empoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy