Bologna, i difensori appetibili al Fantacalcio

Bologna, i difensori appetibili al Fantacalcio

Facciamo il punto sui nomi più appetibili in ottica fantacalcio nella retroguardia del Bologna.

di Emanuele Strano

Se presi al giusto prezzo, i difensori del Bologna potrebbero essere delle buone sorprese, soprattutto se schierate in casa. Spiega l’Esperto Bologna sul forum:

MAIETTA“Quest’anno è una manna per il modificatore; ottimo elemento, voti decisamente alti. Attenzione, è incline agli infortuni. Da prendere, quindi, in un reparto che vi fornisca adeguata copertura”.

MASINA“Di base sarebbe titolare, ma le sue prestazioni altalenanti non forniscono certezze. Qualche partita potrebbe saltarla, ma stiamo comunque parlando dell’esterno più titolare dei tre disponibili (Masina, Krafth, Torosidis) Ultimamente in crescita”.

GASTALDELLO“Ultimamente più affidabile. La sua fantamedia è deturpata da due 3,5 ravvicinati, che lo hanno reso meno appetibile. Siamo convinti che nel 2017 possa tornare ad essere ancora più affidabile, soprattutto in casa e dopo l’ostica trasferta contro la Juventus dell’8 Gennaio. Si può prendere/tenere come quinto slot da mettere esclusivamente in casa”.

COPPIE DIFENSIVE“Le sconsigliamo vivamente. Non vale la pena occupare due slot per Gastaldello-Masina o Maietta-Masina. In leghe davvero numerose (da 12 in su) potrebbe avere senso, per discorsi di titolarità, fare una coppia Krafth-Torosidis o Maietta-Helander”.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy