Atalanta, Denis infortunato. Pinilla in rampa di lancio?

Atalanta, Denis infortunato. Pinilla in rampa di lancio?

L’infortunio del Tanque spiana la strada all’attaccante cileno

di Emanuele Strano

AGGIORNAMENTO: Di seguito l’analisi e gli aggiornamenti live sull’infortunio di Pinilla durante il match Atalanta – Sampdoria del 28/09/2015 QUI


L’Atalanta perde German Denis per tre settimane. E’ questo il responso della diagnosi che parla di lesione parziale del legamento della caviglia destra. Il centravanti era uscito in barella da San Siro dopo uno scontro di gioco e tutti nell’ambiente avevano temuto per un infortunio più grave di quello che alla fine, per fortuna, si è rivelato. Denis dovrà rimanere a riposo saltando la sfida di domenica con il Frosinone, ma sarà di nuovo a disposizione di Reja dopo la sosta delle nazionali o comunque la giornata successiva.

Lato fantacalcio: giunge l’occasione per Pinilla di mettersi in mostra

Pinilla sarà titolare per le prossime partite e, anche quando tornerà Denis dall’infortunio, il cileno avrà un discreto vantaggio in termini di condizione fisica e probabilmente anche in considerazione da parte del mister. Considerando la sosta è possibile che Denis torni disponibile alla quarta giornata se non già alla terza, quindi a conti fatti non perde tantissime partite, ma per un giocatore di peso questa è una fase cruciale per trovare la forma. Questa per il cileno, e per chi vuole puntarci, è una buona notizia, anche perchè potrà giocare nonostante non sia in grandi condizioni. Pinilla ha infatti cominciato a lavorare solo da un paio di settimane causa coppa America, non ha 90 minuti nelle gambe, per questo col Frosinone potrebbe non fare tutta la partita.
Per il fantacalcio Pinilla potrebbe quindi essere un utile scommessa da provare, a patto di spendere pochi crediti come ultimo slot per completare il reparto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy