statistiche

Analisi dei precedenti della 15a giornata

Ricerca statistica per individuare i migliori giocatori da schierare in questa giornata

Stefano Martelli

"Essere pronto è molto, saper attendere è meglio, ma sfruttare il momento giusto è tutto"

Gli anticipi di giornata

Tre gli anticipi di questa giornata. Si comincia già il venerdì sera con Lazio - Juventus.Un solo goal segnato dalla Lazio negli ultimi sei incontri disputati, Candreva su rigore, a fronte di sei vittorie juventine con 10 goal segnati.Tre centrocampisti bianconeri i migliori marcatori con due goal a testa: gli ex Pepe e Vidal, e il francese Pogba. Secondo anticipo, Torino - Roma, all'insolito orario delle 15 del sabato pomeriggio. Due pareggi e una vittoria esterna per la Roma negli ultimi tre incontri.Granata a segno sempre con gli attaccanti, giallorossi spesso con i centrocampisti. Terzo anticipo Inter - Genoa.Nerazzurri padroni di casa sempre vittoriosi negli ultimi scontri diretti disputati, con Palacio, ex di turno, miglior marcatore con due goal negli ultimi due incontri disputati.

Le partite della domenica

Partita delle 12.30 che vede di fronte Bologna - Napoli. Partenopei con una vittoria a favore e un pareggio negli ultimi incontri, con a segno Hamsik - Higuain - Callejon. Partita inedita per la Serie A Frosinone - Chievo. Nessun incontro tra le due squadre nella loro storia. Verona - Empoli vede due pareggi, 0 - 0, e una vittoria per i padroni di casa, con a segno Moras e Sala, negli ultimi incontri disputati. Saponaraspesso a segno contro il Verona con la maglia dell'Empoli. Fiorentina - Udinese vede tre vittorie viola negli ultimi tre incontri disputati con Babacar e Pasqual miglior marcatori della sfida con due goal a testa. Atalanta - Palermo chiude la domenica pomeriggio in questa giornata. Una vittoria per i padroni di casa dell'Atalanta ed un pareggio negli ultimi due incontri disputati con Denis e Vazquez migliori marcatori con due goal a testa.

I posticipi di giornata

Due i posticipi in questa giornata. Si comincia alle 18.00 con Sampdoria - Sassuolo. Un pareggio ed una vittoria del Sassuolo negli ultimi due incontri disputati. Il miglior marcatore di questa sfida sarà il grande assente, Berardi. La seconda sfida inedita di giornata chiude la 15a giornata di Serie A. Nessun precedente, infatti, per Carpi - Milan.

tutte le notizie di