Fantacalcio, 5 trequartisti per la 14a giornata: Correa sugli scudi!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 14a giornata: Correa sugli scudi!

Nuovo appuntamento con la Serie A, ed ecco i 5 trequartisti Gazzetta da schierare al fantacalcio!

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le Coppe torna il Fantacalcio, e con esso anche i nostri consigli. Scopriamo 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta dello Sport da schierare nel quattordicesimo turno che si aprirà con Spal-Empoli.

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 14a GIORNATA


suso

Jesus Suso (Milan-Parma)

Gazzetta dello Sport (FM 6,61 – MV 7,88)

Lo spagnolo è determinante per il Milan, sia a livello di manovra che di pericolosità offensiva. Il miglior assist man del campionato è sempre in grado di portare bonus anche in gare dove non si esprime al meglio, anche grazie al suo delizioso sinistro. Suso è da schierare senza dubbio contro il Parma, visto che sarà lui a dover trascinare i rossoneri alla caccia dei tre punti.


Gaston Ramirez (Sampdoria-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,65 – FM 5,8)

Ottimo derby per l’uruguaiano, autore anche dell’assist per il gol della Samp. Complice una condizione fisica non eccelsa di Saponara, Giampaolo sembra voler dare ancora fiducia a Ramirez nel match contro la sua ex squadra, il Bologna. Il tecnico apprezza la sua capacità di dare equilibrio e farsi trovare pronto anche nel dare una mano al centrocampo. A livello fantacalcistico, è ampiamente schierabile, sperando magari in un bonus leggero.


Juan Cuadrado (Fiorentina-Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 5,87 – FM 6,18)

Buona prova del colombiano nel match di Champions: adesso è pronto per affrontare la sua ex squadra nel match di sabato all’Artemio Franchi. Per Cuadrado non è detto che possa esserci spazio dal primo minuto ma viste le sue caratteristiche un tentativo sull’esterno di Allegri lo si può comunque fare. Sorpresa di giornata?


Traorè Empoli 2018

Hamed Traore (Spal-Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,12 – FM 6)

Il gioiellino empolese sta trovando sempre più spazio anche grazie alla fiducia concessagli da Iachini. Nel match di salvezza contro la Spal potrebbe venire fuori la sua qualità e la sua sfrontatezza. Per chi ha in rosa Traore sembra una buona idea provare a sfruttare il suo buon momento, ricordando anche l’ottimo 7,5 in pagella ricevuto in occasione del match contro l’Atalanta.


Correa, entra e segna: adesso vuole più spazio

Joaquin Correa (Genoa-Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,08 – FM 6,91)

Preziosissimo il suo ingresso contro il Milan e terzo gol in campionato per l’ex Siviglia. Con Luis Alberto e Savic che stanno deludendo, l’elemento più incisivo della Lazio, tolto Immobile, è proprio Correa. Da schierare senza dubbi nel match che la Lazio giocherà in trasferta contro il Chievo.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy