Fantacalcio, 5 difensori per la 8a giornata: Srna affidabile, Andersen stupisce

Fantacalcio, 5 difensori per la 8a giornata: Srna affidabile, Andersen stupisce

Ottavo turno di Serie A: vediamo i 5 difensori da schierare per questa giornata.

di Francesco Spadano, @francespadano

L’ottava giornata avrà inizio con l’anticipo tra Torino e Frosinone, previsto per venerdì sera, e si concluderà domenica sera con il posticipo Spal-Inter. Andiamo a scoprire i 5 nomi da noi selezionati tra i difensori della Gazzetta dello Sport per questa giornata di Fantacalcio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 8a GIORNATA


Federico Mattiello (Cagliari-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,83)

Il terzino ex Spal è una delle note liete delle ultime giornate nel Bologna. Viene infatti da un gol e un assist nelle scorse tre partite e sta migliorando le prestazioni rispetto ad un inizio dove lui e la squadra hanno deluso. La sfida con il Cagliari non sarà agevole ma Mattiello sembra aver acquisito maggiore fiducia nei suoi mezzi e potrebbe regalarvi qualche bonus “inaspettato”.


andersen

Joachim Andersen (Atalanta-Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,42 – FM 6,42)

Andersen sta stupendo un pò tutti, tranne forse Giampaolo, per affidabilità e costanza nelle prestazioni. Difensore piuttosto pulito negli interventi (infatti non ha ancora collezionato ammonizioni) e dalla buona velocità di base. Ottima media voto per lui e quindi elemento importantissimo per chi gioca col modificatore. Schierabile anche nell’insidiosa trasferta di Bergamo.


Francesco Acerbi (Lazio-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,64)

Un derby non perfetto e uno svarione nel match contro il Genoa per il centrale di Simone Inzaghi. Contro la Fiorentina, però, ci aspettiamo il riscatto di Acerbi. Spesso pericoloso nell’area avversaria sui piazzati sembra in grado di annullare un Simeone non in gran forma ultimamente. Potete affidarvi al “Sindaco“!


Darijo Srna (Cagliari-Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,33 – FM 6,41)

Il terzino croato sta dimostrando di essere tutt’altro che sul viale del tramonto. Buona corsa, piede educato e ottima propensione all’assist ne fanno un elemento affidabile per le vostre fantarose. In casa il Cagliari è portato a spingere con discreta continuità e Srna è uno dei giocatori su cui Maran fa maggior affidamento anche per la costruzione dell’azione offensiva. Da schierare!


Nikola Milenkovic (Lazio-Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,28 – FM 7,57)

Titolare inamovibile nello scacchiere di Pioli, Milenkovic si è definitivamente ambientato nel ruolo di terzino destro e sta fornendo delle prestazioni sempre di alto livello. Zero malus e due gol finora ne fanno un giocatore su cui si può puntare anche nei match più difficili per la Fiorentina.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy