Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 5a giornata: Joao Pedro pericolo costante, Bernardeschi per il gol dell’ex

Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 5a giornata: Joao Pedro pericolo costante, Bernardeschi per il gol dell’ex

5 nomi per il reparto di centrocampo per questo turno infrasettimanale!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario per questo turno infrasettimanale. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori centrocampisti per la 5a giornata del nostro campionato!

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 5a GIORNATA


Joao-Pedro-esulta-1

Joao Pedro (Cagliari – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 8)

La perla con cui ha messo a segno il raddoppio del Cagliari contro la Spal domenica scorsa è da vedere e rivedere. Joao Pedro è il giocatore più decisivo della squadra sarda, in grado di stravolgere con la sua tecnica le gare della formazione di Massimo Rastelli. Contro un Sassuolo ancora in fase di ricostruzione, potrà dire la sua come sempre.


Strootman - Roma

Kevin Strootman (Benevento – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

A riposo contro il Verona, per Strootman si riaprono le porte della titolarità. Con il possibile forfait di Nainggolan, il centrocampo della Roma sarà interamente sulle sue spalle. Le sue incursioni potrebbero fare la differenza contro la difesa del Benevento, che ha palesato nelle ultime uscite lacune evidenti.


Rodrigo De Paul per Fantamagazine

Rodrigo De Paul (Udinese – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,62 – FM 5,88)

La manovra offensiva dell’Udinese pende dalla sua tecnica. Il numero 10 argentino De Paul è ancora troppo discontinuo per essere considerato un prospetto molto interessante in ottica fantacalcistica, ma proprio questo suo giocare a sprazzi può consentirgli in una gara aperta come quella con il Torino di sprigionare tutta la sua classe.


bessa

Daniel Bessa (Hellas Verona – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 5,62 – FM 5,5)

Lui come tutto il Verona sta attraversando un pessimo momento. Ma per i gialloblu e Daniel Bessa è arrivato il momento di reagire. La gara con la Sampdoria non sarà per niente facile, dato che la squadra di Giampaolo gode di un ottimo momento di forma; l’italo brasiliano rappresenta così la scommessa più grande per questa giornata di campionato, almeno nel reparto mediano.


bernardeschi juve

Federico Bernardeschi (Juventus – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 6,5)

Chiudiamo con il grande ex di questo turno infrasettimanale: Bernardeschi affronta la squadra che l’ha visto crescere, con la maglia dell’eterna rivale. Partita speciale per il talento di Carrara, che potrebbe guadagnarsi per questa sfida anche una maglia da titolare. È l’occasiome giusta quindi per schierarlo: ripagherà la vostra fiducia?


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy