Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a giornata: all in su Gervinho

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 7a giornata: all in su Gervinho

5 attaccanti da schierare in questo settimo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nemmeno il tempo di gioire per una vittoria o soffrire per una sconfitta che è già tempo di formazione. Settima giornata che si aprirà con il derby della Capitale sabato alle 15, vediamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 7a GIORNATA


Stepinski

Mariusz Stepinski (Chievo – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 6.75)

La classifica del Chievo è purtroppo desolante. Infatti in classifica i gialloblu sono ancora a -1, frutto della penalizzazione di 3 punti ma anche del fatto che i ragazzi di D’Anna quest’anno non hanno ancora vinto. Dovrà essere bomber Stepinski a guidare i suoi alla vittoria, e la gara col Torino, seppur non semplicissima, potrebbe perché no riservare delle sorprese…


Caputo

Francesco Caputo (Parma – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.2 – FM 7.4)

Sta diventando un Fanta-idolo fatto e finito. Ciccio Caputo è già a quota 3 in classifica marcatori, al pari di mostri sacri come Cristiano Ronaldo o Immobile. Leader offensivo dell’Empoli, oltre che rigorista: basta questo per consigliarvi di puntare su di lui anche nella delicata sfida di Parma, che ha già il sapore di scontro diretto in ottica salvezza.


Simeone

Giovanni Simeone (Fiorentina – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5.75 – FM 6.41)

Diciamolo, finora ha deluso le aspettative. Solo 2 reti (di cui una segnata nel recupero della prima giornata) in una squadra come la Fiorentina che dal punto di vista offensivo sta comunque regalando ottime trame. Deve essere la partita del ritorno al gol per Simeone, che altrimenti rischia di perdere posizioni nelle gerarchie di Pioli. Riuscirà il Franchi a trascinarlo al gol?


falcinelli

Diego Falcinelli (Bologna – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5.5 – FM 5.7)

Scommessa per cuori forti, mettiamo subito le mani avanti. Ma d’altra parte Falcinelli è stato tra i più positivi del Bologna nella sconfitta allo Stadium contro la Juventus. Manca ancora il primo gol con la maglia rossoblu, la partita di domenica contro l’Udinese sembra quella giusta per sbloccarsi. Ma ve lo ribadiamo, è un nome a sorpresa, con buone alternative potete anche non schierarlo…


Gervinho

Gervinho (Parma – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6.62 – FM 8.37)

D’Aversa è stato furbo, e forse previdente. Lo ha infatti lasciato completamente a riposo nella (prevedibile) gara persa a Napoli. Ed è così che un Gervinho riposato e carico come non mai si ripresenta in campo per portare 3 punti ai suoi, magari con la complicità di Inglese. I suoi strappi possono fare malissimo alla lenta difesa dell’Empoli: dovete schierarlo assolutamente!


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy