Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Borriello contro il suo recente passato, Kalinic finalmente titolare?

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 4a giornata: Borriello contro il suo recente passato, Kalinic finalmente titolare?

5 nomi per il reparto offensivo per questa giornata di campionato: scopriamoli insieme!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto, in base alle partite di campionato previste in calendario. In questa giornata è inutile dirvi di schierare Icardi, Mertens e Belotti. Vediamo i nostri suggerimenti sui migliori attaccanti per la 4a giornata del nostro campionato!

CONSIGLI FANTACALCIO 4a GIORNATA


Borriello

Marco Borriello (Spal – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 – FM 6,67)

È già l’uomo simbolo dei ragazzi di Semplici. Borriello alla prima gara casalinga con la nuova squadra ha già lasciato il segno, con un gol contro l’Udinese. Ironia della sorte il destino gli mette davanti il suo ex Cagliari già alla quarta giornata: per la Spal questi sono punti importanti, e, se arriveranno, non potranno che passare dai piedi del bomber napoletano.


Dzeko

Edin Dzeko (Roma – Hellas Verona)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7)

“L’anno scorso ho fatto tanti gol, quest’anno sarà più difficile. Oggi ho toccato pochi palloni, speriamo andrà meglio le prossime volte, cosi posso anche segnare…”. Sembra scontato consigliare Ediz Dzeko, ma le parole nel post Champions League sanno di allarme. Il centravanti bosniaco deve integrarsi ancor al meglio nel sistema di gioco di Di Francesco: contro il Verona, avrà sicuramente la possibilità di “sfogarsi”, e trovare la via della rete.


PavolettiLeonardo Pavoletti (Spal – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6)

Entusiasmo alle stelle in Sardegna per l’arrivo del bomber Pavoletti. L’ex Napoli è pronto al riscatto, domenica all’esordio davanti al suo pubblico è andato vicinissmo al gol e solo un mostruoso Cordaz gli ha negato la gioia del bonus. Molti fantallenatori quest’anno alle aste hanno puntato su di lui, domenica a Ferrara proverà a sfondare la porta di Gomis.


 

SimeoneGiovanni Simeone (Fiorentina – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5.83 – FM 6.67)

Il figlio d’arte domenica a Verona si è sbloccato andando a segno e sfiorando più volte la doppietta personale. Stefano Pioli punta molto sul giovane attaccante che sabato guiderà ancora l’attacco della Fiorentina in casa contro il Bologna. Simoene avrà le sue occasioni per far male alla difesa del Bologna, il +3 è dietro l’angolo. Schieratelo!


Kalinic

Nikola Kalinic (Milan – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 5 – FM 5)

Ancora a secco di gol e presenze dal primo minuto, per Nikola Kalinic potrebbe esserci la possibilità di partire dal primo minuto contro l’Udinese a San Siro. Montella sta varando un cambio modulo, che permetterebbe al croato di trovare posto in avanti al fianco di Suso o del portoghese André Silva. Per risollevarsi il Milan ha bisogno anche dei suoi gol: in questa giornata trovate un posto per lui nel vostro attacco.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Low Cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IcoFeder - 2 anni fa

    Ragazzi, il vostro consiglio!!! Consigliatemi uno fra Kalinic/Thereau/Berardi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Giustini - 2 anni fa

      Ciao Federico, Berardi è in dubbio, ma qualora fosse anche disponibile eviterei di metterlo contro la Juventus. Il dubbio è tra Kalinic e Thereau. A sensazione andrei con l’attaccante viola, partita abbordabile in casa contro il Bologna e probabile rigorista come hai notato a Verona quando si è presentato sul dischetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy